Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

Tradimento in vacanza

Le mete migliori per un tradimento in vacanza e come non farsi scoprire

05/07/2019, 12:01

Con l’avvinarsi dell’estate cresce il desiderio di uscire dalla solita routine e, complice la voglia di evasione, si è naturalmente più inclini a fare nuove conoscenze e cercare interessanti partner sessuali: ma come nascondere il tradimento in vacanza? Partiamo da qualche dato: il 61% delle donne ama essere corteggiata sotto l’ombrellone e ha dichiarato di aver tradito il marito, almeno una volta, proprio mentre si trovava in vacanza da sola. In generale il 62% dei tradimenti avviene proprio in questo periodo caldo dell’anno ed è per questo che Incontri-Extraconiugali.com ha pensato di darti qualche consiglio per non fare insospettire il tuo partner.

 

Le mete perfette per tradire in vacanza

Agosto, moglie mia non ti conosco” recita il celebre detto popolare ed è proprio così anche se il tradimento in vacanza non è più una prerogativa solo maschile. Il 43% degli iscritti al nostro Portale ha infatti dichiarato che ritiene naturale, in estate, essere più predisposti al tradimento perché tutti i pensieri vengono lasciati a casa, insieme al coniuge.

 

In prima posizione tra le mete preferite per tradire in vacanza troviamo l’Andalusia, il luogo perfetto dove trovare tante ragazze disinibite in spiaggia e uomini focosi in cerca di scappatelle. Altri voli da prenotare subito sono quelli per Amsterdam, specialmente per i maschietti, poi Minsk, Cracovia, Mosca, Kiev, Stoccolma, Varna in Bulgaria, Timisoara e Roma in decima posizione della nostra classifica. Quest’ultima è infatti perfetta per un tradimento in vacanza tutto nostrano, grazie alla grande quantità di turisti che riempiono le sue strade con l’arrivo della bella stagione. Per controllare se c’è qualcosa di interessante è possibile fare subito una ricerca dettagliata su Incontri-ExtraConiugali.com e trovare i tantissimi iscritti al Portale, pronti per organizzare un incontro fiammante in gran segreto.

 

Le regole d’oro per non farsi scoprire

Veniamo adesso alla parte più importante di questo articolo: come nascondere un tradimento in vacanza? Qui di seguito abbiamo selezionato per voi le migliori regole da seguire per nascondere le vostre fughe amorose e godere del tempo trascorso fuori dalla monotona routine sentimentale.

 

Ecco a cosa dovreste sempre prestare attenzione:

  • Non dite mai troppe bugie al vostro partner per non destare sospetti ma cercate invece di omettere quanto più possibile, raccontando sempre storie verosimili.
  • Fate attenzione ai messaggi scambiati su Facebook, Whatsapp e social network vari perché vostro/a marito/moglie potrebbe insospettirsi o, peggio ancora, avere la vostra password personale e controllare i movimenti online. Ecco perché è fondamentale avere una seconda SIM e creare dei profili social ad hoc per i vostri scopi.
  • Scegliete un luogo dove siete sicuri di non trovare qualche conoscente con la lingua lunga ed evitate di parlare con qualcuno della vostra voglia di tradire in vacanza, nessuno deve sapere.
  • L’amante perfetto non è single: questo vi darà la certezza di godere della massima discrezione anche dall’altra parte.

 

Il momento più caldo dell’anno sembra essere Ferragosto e se anche tu vuoi regalarti un momento di pura trasgressione, cerca di farlo nel pieno della consapevolezza e, una volta tornato a casa, cancella tutte le tracce possibili ed evita contatti con l’amante. Il tradimento in vacanza, resta in vacanza.  

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro