Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

Incontri a Milano

Amanti e incontri in Lombardia: ecco tutte le migliori mete

06/07/2019, 14:14

“Sapessi com’è strano, sentirsi innamorati a Milano”: intonava una celebre canzone degli anni ’60 e ancora oggi gli incontri in Lombardia hanno un sapore davvero magico. Tramite il nostro sito e la nostra app sarà ancora più semplice conoscere donne e uomini di ogni età e trovare quello che cerchi, potendo impostare la zona che più ti interessa. Se vuoi pianificare una scappatella in Lombardia, non hai che l’imbarazzo della scelta! Sia a Milano che nei dintorni ci sono infatti tantissimi luoghi tranquilli dove sentirsi in libertà e lontani da occhi indiscreti.

 

Incontri in Lombardia: come scegliere il luogo perfetto

Partiamo da una meta molto romantica, il Lago di Como. È proprio qui che tantissimi incontri extraconiugali vengono consumati in piena tranquillità visto che la zona offre tantissime occasioni per appartarsi e godere di una cena romantica in uno dei tantissimi ristoranti o di una notte di fuoco in un lussuoso hotel con vista lago. Gli amanti della campagna potranno invece scoprire le bellezze naturalistiche della Brianza, lontana dal frastuono della città, con i suoi boschi e i parchi, dove affrontare lunghe passeggiate e fare soste bollenti.

Livigno e Bormio, due bellissime località della Valtellina, sono i luoghi ideali per trascorrere un altro weekend hot con il tuo amante, in inverno ma anche d’estate. Passeggiate a cavallo, relax e divertimento faranno infatti da sfondo ideale al vostro incontro passionale in qualsiasi stagione. Per sentirsi ancora più inebriati dal tradimento, consigliamo infine di andare alla scoperta di una delle tante cantine dell’Oltrepò Pavese, una zona ricca di castelli e ristoranti, dove condividere una cena tra amanti sarà ancora più piacevole.

 

Incontri gratis a Milano

In tanti pensano che Milano sia una città fredda ma chi la conosce sa bene che è una delle realtà più cosmopolite d’Italia, ricca di arte, musica e persone, il tutto condito da un’atmosfera glamour come nessun’altra città italiana. Gli incontri extraconiugali a Milano sono all’ordine del giorno: basta solo scegliere la zona che fa al caso tuo e i tantissimi locali faranno da set perfetto. Registrandosi al nostro portale online sarà ancora più facile fare nuove conoscenze e uscire dalla routine del rapporto di coppia, con quel pizzico di trasgressione che serve a migliorare la vita di tutti i giorni.

Milano non è grigia, come in tanti erroneamente pensano, ma sa essere una città super colorata e piena di locali, teatro di serate che diventano occasioni perfette per tradire senza rimorsi. Se sei un amante dell’happy hour non potrai che iniziare da una bella passeggiata sui Navigli, il luogo giusto per conoscere uomini e donne e intraprendere una relazione piccante. Al termine dell’aperitivo sarà molto semplice sgattaiolare via dai bar e appartarsi lontano da occhi indiscreti. In albergo, a casa, in macchina o per i vicoli del centro: quello che conta è godersi il piacere che solo il tradimento riesce a regalare.

Non ha prezzo anche passeggiare tra Galleria Vittorio Emanuele II e il Duomo, specialmente di notte, protetti dal buio, per rubare un bacio al vostro amante, senza la paura di essere scoperti. Il silenzio surreale e le luci suffuse continuano fino a Brera. Qui si può cenare a lume di candela in uno dei tantissimi ristorantini della zona e proseguire fino al Castello Sforzesco o sostare ai giardini di Porta Venezia, gustandosi un buon gelato e la compagnia del proprio amante, protetti dalla luce della sera, abbandonandosi alla passione!

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro