Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

tradimenti-nel-mondo.jpg

Tradimenti nel mondo

27/05/2016, 11:28

L’amante dev’essere ciò che dal matrimonio non si riesce ad avere, la pensano così gli iscritti al portale Incontri-ExtraConiugali.com a proposito dell’infedeltà, tanto da ammettere di cercare la novità con amanti stranieri. È il 34% delle donne e il 46% degli uomini, infatti, ad affermare di aver ceduto almeno una volta nella vita alle grazie di un’amante proveniente da un altro paese. Ma da dove provengono questi amanti esotici?

Le donne che hanno partecipato al sondaggio affermano di aver avuto una relazione extraconiugale con uomini provenienti da Santo Domingo, seguito dall’Egitto, dalla Grecia e dalla Spagna. I dominicani, belli e sensuali, con la musica nel sangue sono i preferiti dalle donne che, in occasione di una vacanza coniugale, si concedono l’ebbrezza di una scappatella; i greci e gli spagnoli, invece, conosciuti sempre in vacanza risalgono spesso a liaison avvenute in gioventù, magari nel corso di una vacanza con le amiche durante la quale il fidanzato era stato lasciato a casa. Infine, gli egiziani stupiscono un po’ all’interno di questa classifica, ma le donne infedeli ammettono che l’aurea romantica e protettiva che contraddistingue i nordafricani – così diversi dal marito italiano per abitudini e cultura – riesce ad attirare verso una scappatella extraconiugale.

Per gli uomini, invece, i paesi preferiti sono la Cina, l’Estonia, Cuba, la Francia. Anche in questo caso le donne e amanti estoni e cubane sono prede di viaggio: quando la moglie riposa nella stanza d’albergo, il marito con una scusa riesce ad uscire e perdersi fra i piaceri di queste donne che, molto diverse fra loro – algide ed eteree le prime, sexy e calienti le seconde – riescono a conquistare il maschio italiano per una scappatella. Le donne cinesi, d’altra parte, si possono incontrare facilmente in Italia, soprattutto nelle grandi città; e basta uno sguardo smaliziato per far cadere le loro barriere tanto da farle diventare delle amanti scatenate. Infine, le francesi – “cugine” amate ed odiate al tempo stesso – rappresentano anch’esse una facile ed ambita preda per una scappatella. 

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro