Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

cibi-tradimento.jpg

I cibi del tradimento

31/03/2016, 11:47

Il binomio cibo-sesso è un’arma sessuale potentissima, soprattutto quando si parla di tradimento. E i fedifraghi lo sanno benissimo, tanto da utilizzare prelibate pietanze come veri e propri giochi non solo sessuali ma anche mentali. Tutti i sensi vengono colpiti quando si tratta giocare con cibo e sesso. Quali sono allora le pietanze perfette per il tradimento?

Cioccolato: non può che essere il primo nella lista, l’ingrediente fondamentale che la maggior parte delle volte eccita solo a guardarlo, figuriamoci a spalmarlo su tutto il corpo del proprio amante e gustarlo minuto dopo minuto, magari con un pizzico di panna montata per rendere il tutto ancora più eccitante…

Fragole e champagne: delicato, raffinato e molto eccitante, è il connubio perfetto per chi ha voglia di dedicare al proprio amante una serata speciale ed esclusiva. In una stanza d’albergo o in un raffinato ristorante lontani da occhi indiscreti, sono i preliminari perfetti per chi si prospetta un’intensa notte di sesso e piacere, il tutto condito da tante bollicine…

Sushi: cosa c’è di più bello di gustare un po’ di prelibato sushi usando la propria amante come un vero e proprio vassoio? Una moda che sta spopolando sempre di più e che gli amanti hanno abbracciato in pieno tanto che per molti ormai è una vera e propria filosofia del tradimento. Assaporare contemporaneamente ottimo cibo e la propria amante... Cosa c’è di più eccitante?

Macedonia di frutta esotica: a molte donne piace provocare il proprio uomo facendo scivolare sul proprio petto pezzi di frutta, magari zuccherati ed umidi. E la macedonia è perfetta per questo tipo di divertimento. Non solo d’estate, ma anche d’inverno ci si diverte molto a sbizzarrirsi con banane, ananas, mango e tanto altro ancora. Gli amanti lo adorano! 

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro