Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

orari-tradimento.jpg

Gli orari perfetti per tradire

16/03/2016, 10:39

In tanti tradiscono e a molti piace l’idea di avere l’amante. Ma non tutti sanno che c’è un’ora preferita per essere “fedifraghi”. Non è solo una questione di preferenza, molte volte subentra la comodità e la possibilità di non venire scoperti. Secondo un sondaggio infatti, il mattino risulta essere la parte della giornata preferita per mettere le corna.

Dalle 11 alle 15: è il momento perfetto per dedicarsi ai piaceri della carne lontani da occhi indiscreti. I fedifraghi di tutta Italia sanno benissimo quando mentire e la fascia mattutina è la loro preferita. Con la scusa di un impegno improvviso di un pranzo di lavoro se la danno a gambe per raggiungere una stanza d’albergo o la casa del proprio amante mentre il compagno ufficiale è ignaro al lavoro; e se non si ha l’occasione di incontrarsi è possibile rinchiudersi in ufficio davanti al pc, pronti con la webcam a collegarsi con l’amante.

Dalle 21 alle 23: c’è chi preferisce la tarda serata per regalarsi momenti intimi in piacevole compagnia. Di solito sono gli uomini che dopo una lunga giornata di lavoro, con la scusa della partita di calcetto o della serata con amici se la danno a gambe verso la propria amante, per dedicarsi solo al piacere fisico, o si rinchiudono nei propri studi davanti al pc con la webcam accesa e li lasciano andare a splendide performance.

Dalle 23 alle 10: le lunghe nottate sono concessioni di pochi e sotto certi aspetti un vero e proprio lusso ma in tanti prediligono queste ore per rilassarsi con l’amante. È difficile ritagliarsi così tante ore da dedicare al proprio amante ma quando questo avviene si trasformano in vero piacere.

Dalle 15 alle 21: infine c’è il pomeriggio, in ultima posizione in classifica e preferito da pochissimi. Tra lavoro, casa, famiglia non sono molti che riescono a ritagliarsi un po’ di tempo per il proprio piacere fisico. Complici tablet, pc e smartphone però riescono a “nascondersi” da occhi indiscreti e rilassarsi con l’amante, anche se solo virtualmente. 

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro