Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

Mogli insoddisfatte

In aumento i casi di mogli insoddisfatte che tradiscono i mariti

27/05/2019, 17:26

Le mogli insoddisfatte cercano fuori dal matrimonio le emozioni che il proprio partner non è in grado di donare loro. Il tradimento non è più infatti solo una prerogativa dell’universo maschile e quello che succede in tantissime fiction televisive di successo è ormai una fotografia del mondo reale. Sposate e infedeli, le donne che tradiscono non resistono al richiamo sessuale e amoroso della scoperta di un corpo diverso da stringere a sé, emulando i tanti esempi che troviamo nelle sceneggiature di tantissimi film cinematografici.

Donne sposate che vengono tradite dai mariti o donne in carriera che cercando nuovi stimoli e decidono di mettersi in gioco senza vergogna, per trovare relazioni piccanti in grado di sfamare la loro voglia di divertirsi senza tabù e confrontarsi con uomini di ogni età. Il tradimento a volte esplode a causa di relazioni soffocanti o per la semplice curiosità di voler “toccare con mano” l’ebrezza di un incontro extraconiugale di una sera soltanto. Dell’universo femminile, le più propense al tradimento sono infatti le mogli insoddisfatte che decidono di tradire il partner anche per dare una sferzata di freschezza ad un rapporto ormai spento e stanco. La scappatella può infatti far cambiare rotta ad un matrimonio appiattito dalla monotonia della gestione familiare e sperimentare può addirittura riaccendere la scintilla anche a letto e ravvivare il rapporto con il proprio marito.

 

Donne sposate e tradimenti: quali motivazioni spingono alla scappatella

Sempre più spesso le donne sposate decidono di guardarsi attorno e accettare un invito ad un incontro clandestino per sentirsi ancora desiderate dal punto di vista sessuale. In parte, la motivazione potrebbe quindi essere collegata ad una scarsa autostima dovuta alle mancanze del marito, che le fanno sentire poco desiderate e attraenti, tutto preso dal lavoro e dai problemi quotidiani. Anche le mogli vogliono attenzioni e, senza queste, tenderanno naturalmente a ricercare altrove un amante più focoso che sappia corteggiarle in modo sexy.

 

Mai dare per scontata una moglie in cerca di emozioni

Una donna sposata insoddisfatta dalla propria vita sentimentale e sessuale, può scegliere l’ebrezza di una relazione extra-coniugale anche per il bisogno di scappare per qualche ora dalla routine casalinga e il tradimento è la scusa perfetta. In questo modo la coppia resisterà nel tempo ma anche la moglie potrà sentirsi appagata e più felice. Dopo anni trascorsi accanto allo stesso uomo, può essere davvero fisiologico cercare le attenzioni di cui si ha bisogno anche fuori dal ménage familiare. Perché reprimere questi impulsi e privarsi della piena soddisfazione di corpo e anima? In tantissimi casi, la spinta a cercare qualcosa di nuovo è salvifico sia per l’autostima della donna che per il rapporto con il partner, che ne esce rinnovato e rafforzato.

 

Tradimento e aspettative delle mogli insoddisfatte

Il tradimento da parte delle donne sposate è un’occasione per incontrare gente interessante e prendersi cura di loro stesse. I posti prediletti sono infatti quelli dove si praticano massaggi, le palestre, le scuole di ballo e le uscite con le amiche: tutte occasioni perfette per tradire senza essere scoperte. Aldilà del tradimento, quando una donna è insoddisfatta dal proprio uomo, basta davvero poco per renderla felice, a volte basta solo un complimento sincero o uno sguardo sexy lanciato tra la gente. La psicologia femminile è molto complessa ma una scappatella può davvero far aumentare l’autostima di una donna e farla finalmente sentire desiderata, apprezzata e amata da un uomo. Se il matrimonio è appiattito, le donne sposate andranno a cercare altrove questi stimoli, online sui siti di incontri o nella vita reale.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro