Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

Chat di incontri

Chat di incontri: quando flirt e tradimenti si consumano online

27/05/2019, 15:13

Le possibilità della rete sono infinite, e questo vale anche per i traditori che, con la rivoluzione digitale, hanno visto spalancarsi le occasioni per dare sfogo ai propri desideri di conquista e tradimento, anche multiplo, grazie alle chat di incontri. Già, perché si può essere fedifraghi con più amanti contemporaneamente e… virtualmente.

 

Chat tradimenti

Ecco l’ultima frontiera dell’infedeltà: la chat per tradimenti è diventato lo strumento privilegiato per portare avanti più incontri digitali contemporaneamente. Social network e siti specializzati in incontri extraconiugali consentono di cacciare più di una preda con estrema facilità, grazie alle chat dedicate all’adulterio.

Tutto questo, sperimentando l’ebbrezza di consumare i tradimenti multipli nelle chat di incontri. Anche sotto il tetto coniugale: potendo chiudere le finestre telematiche sul peccato con un semplice gesto, ossia abbassare il monitor di un notebook o premere un tasto, con il rischio di essere scoperti che rende il tutto ancora più eccitante e conturbante. Sta solo alla volontà del fedifrago decidere se trasformare un incontro virtuale in un vero e proprio appuntamento con l’adulterio.

 

Filtrare in chat è tradimento?

Abbiamo la fortuna di vivere nell’era delle infinite possibilità, soprattutto per quanto riguarda l’infedeltà e le avventure extraconiugali.

Non sempre per tradire è necessario approcciarsi all’altro fisicamente. A volte per ravvivare un rapporto ormai monotono, senza stimoli, un’esperienza esaltante può essere quella di scambiarsi qualche messaggio online.

A questo punto ci chiediamo: ma filtrare in chat è tradimento?

Questa è una valutazione che attiene alla sfera personale e ai propri valori di riferimento nella coppia. Certo è che se si arriva al punto di riversare le proprie attenzioni e fantasie, anche se solo virtuali, su un’altra persona diversa dal proprio partner, allora forse già si è in una posizione scomoda. Qual è il confine oltre il quale un incontro può considerarsi tradimento? È davvero il contatto fisico l’atto che decreta la concretizzazione di un adulterio? Non vogliamo rispondere a questa domanda, perché ogni persona fa storia a sé.

Tradire in chat può avere diversi risvolti: limitarsi a flirtare via web, scambiandosi messaggi piccanti o frasi d’amore che magari il partner non ci riserva più, oppure si può passare in breve da un’esperienza virtuale ad una reale.

Il dibattito è dunque aperto. Molti non considerano l’incontro in rete un vero e proprio tradimento in grado di giustificare la fine della relazione di coppia. Spesso tradire online è un’esperienza che serve a ritagliarsi un proprio spazio all’interno del rapporto, un modo per capire meglio quali sono i limiti, per poi superarli. Un incontro attraverso un sito, come può essere quello di Incontri-Extraconiugali.com, può aiutare a capire che la propria love story necessita di una ventata di freschezza.

 

Tradimento in chat: istruzioni per l’uso

Basta collegarsi a siti di incontri extraconiugali e conoscere l’amante perfetto. Scorrendo i vari profili è possibile giungere in pochi click alla foto e alla descrizione del partner ideale. É importante però imparare a tradire in chat con classe ed eleganza, senza tempestare la nostra conquista con messaggi banali. Molto spesso, soprattutto le donne, vengono subissate da inviti galanti. E invece per sedurre una donna ci vuole pazienza e stile. Bisogna comprendere quali sono i suoi gusti, senza bruciare le tappe della conquista. Allo stesso modo, le donne non devono rendersi troppo irraggiungibili o misteriose.

L’importante è non nascondere dietro lo schermo la propria personalità e cercare di apparire diversi da quello che realmente si è. Se è vero, infatti, che la chat permette di giocare facilmente con la propria identità, è bene rimanere fedeli a se stessi. Immagine profilo e emoticon che inviamo nella conversazione in chat, possono rivelare molto di noi ed esprimere tanto della nostra personalità. Un ultimo accorgimento da non dimenticare per tradire in chat con classe è quello di non utilizzare un linguaggio da sms. Evitare le abbreviazioni, le “k” al posto di “ch”, la “x” in sostituzione del “per”. Queste abbreviazioni denotano scarso interesse per il nostro interlocutore che invece ricerca attenzioni.

 

Chat: quando si trasforma in adulterio

Tradire on line, quindi, può non essere dannoso per la coppia. Anzi, può trasformarsi in un’azione decisiva che ne costituisce il punto di forza. Per molti si tratta semplicemente di flirt vissuti in chat, di lunghi scambi di e-mail piccanti.

Quando invece il tradimento si “consuma”, la chat di incontri è soltanto il preambolo di un’avventura che ha anche il suo lato fisico, tangibile, concreto. A quel punto l’incontro faccia a faccia, dopo tanti incontri virtuali, viene sognato ed idealizzato, rendendo la scappatella ancora più emozionante. La chat finalizzata all’adulterio, per chi ha una storia monotona e priva di colore, può aiutare a dare una scossa. Se vissuta senza preconcetti, l’idea di tradire on line assume un significato più profondo, quasi terapeutico.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro