Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

tradire-segretaria.jpg

Tradire con la segretaria

22/09/2016, 16:34

Tradire con la propria segretaria è forse “il tradimento” per eccellenza, quello classico, ma soprattutto il più comodo. Non a caso, se si pensa alla figura della segretaria viene in mente una donna piacente, sexy, dalle scollature provocanti e dagli spacchi vertiginosi…munita, immancabilmente, dei suoi seducenti occhialini neri.

Non è dato sapere se tutti questi fedifraghi in giacca e cravatta scelgano appositamente la loro fidata collega con il solo scopo di avventurarsi con lei in una scappatella “formato ufficio”; fatto sta che i migliori tradimenti vengono consumati tra una fotocopiatrice e una scrivania.

Il motivo appare quanto mai semplice. Qual è la maggiore difficoltà per un fedifrago? Dividersi tra moglie e amante facendo salti mortali. Problema aggirato se la scappatella si trova a lavoro. Tra pause pranzo, cene aziendali e viaggi di lavoro ecco che tradire diventa un gioco da ragazzi.

Il prototipo della segretaria perfetta è sicuramente una donna sicura e spregiudicata ma allo stesso tempo preparata e mai volgare. Resta comunque uno dei volti dell’azienda e il fedifrago ci tiene a portarla con sé nei suoi, quanto mai, innumerevoli impegni di lavoro fuori sede.

Inoltre, risulterebbe una buona mossa presentare la segretaria alla moglie. Infatti, far conoscere le due “rivali”, permetterebbe al fedifrago di mantenere la sua figura di bravo marito, mostrandosi interessato e attento nel rendere partecipe la propria moglie di tutto quello che succede, anche a lavoro. Attenzione, magari non proprio tutto…

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro