Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

Tradimenti con donne curvy

Tradimenti curvy

13/12/2016, 16:34

Devo ammetterlo, tradire mi piace. Inutile nascondersi dietro sensi di colpa o ridicole giustificazioni. Il tradimento riesce a darmi quel brivido che non riesco a trovare da nessun’altra parte; una scarica di adrenalina a cui non mi sento di rinunciare. In molti mi chiedono perché, allora, continuo a voler restare con mia moglie se ho quest’anima da avventuriero. Per me non sarebbe la stessa cosa, anche perché quello che mi dà mia moglie non lo cerco nelle mie scappatelle.

C’è però una costante che accomuna tutte le mie esperienze extra-coniugali; mi sono reso conto di essere attratto maggiormente dalle donne curvy. Le mie compagne, come del resto mia moglie, sono sempre state snelle, sicuramente poco formose. Non sono mai stato un amante del seno prosperoso o del fianco pronunciato, preferivo un corpo più asciutto.

Adesso invece mi rendo conto di rimanere sempre di più ammaliato dalle forme morbide. Le trovo estremamente seducenti e con una carica erotica superiore rispetto alle “colleghe” magre. Quando una donna formosa si piace, diventa padrona del suo corpo al punto da avere tutte le carte in regola per sedurre qualunque tipo di uomo. Le mie preferenze ricadono quasi sempre sulle more; adoro la tipica bellezza mediterranea, la trovo estremamente seducente e passionale…irrinunciabile per me.

È stata veramente una sorpresa accorgermi di questa mia “tendenza”: ma sono certo di poter dire che le sensazioni che ho provato sotto le lenzuola con questa categoria di donne difficilmente mi è capitato di provarle altrimenti.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro