Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

segnali-tradimento.jpg

I segnali per capire se lui ha intenzione di tradire

12/02/2016, 11:46

Tradire la propria donna è uno status symbol per un numero sempre crescente di uomini i quali scelgono l’infedeltà come canale per soddisfare le proprie voglie e, contestualmente, come strumento per ridonare vitalità alla piatta routine matrimoniale. Ma come possono le donne cercare di smascherare i primi segnali di volontà di tradimento da parte del loro compagno? Incontri-ExtraConiugali.com ha chiesto a un campione di uomini iscritti al portale quali fossero i comportamenti maggiormente imputatogli dalle loro donne come potenzialmente fedifraghi; ecco la classifica:

Troppi nuovi amici: iniziare ad uscire o giocare a calcetto o vedere le partite in compagnia di persone mai nominate nel corso dei vari anni di matrimonio e fidanzamento è sicuramente il primo segnale di un potenziale incontro segreto. È difficile, infatti, farsi nuovi amici quando la routine giornaliera comprende soltanto casa e lavoro; dunque la presenza di nuovi nomi nei discorsi spesso è ritenuta dalle donne un indice di possibile tradimento. Attenzione, dunque: se serve una copertura per una scappatella, meglio farsi appoggiare dagli amici di una vita, senza tirare in ballo gente semi-sconosciuta.

Abitudini diverse: le abitudini di una vita vanno mantenute, senza sconvolgimenti, altrimenti si rischia di far pensare ad un possibile tradimento. Le donne, infatti, sono sempre alquanto attente a strani cambiamenti, soprattutto riguardo la vita di tutti i giorni. Se si necessita di una scusa che implichi una new entry nella routine abituale, meglio proporre anche alla legittima compagna di partecipare insieme a voi. Probabilmente rifiuterà, visti gli innumerevoli impegni di ogni donna, e per i mariti sarà facile e indolore concedersi la tanto desiderata scappatella.

Le giuste attenzioni: fiori, regali, viaggi, sorprese… se il carattere non è di natura incline a questo tipo di atteggiamenti, meglio non forzarli solo perché ci si sente in colpa per aver tradito. Le donne hanno mille occhi e vedranno in questo sfoggio di attenzioni un possibile risvolto negativo, dopo aver comunque accettato il regalo.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro