Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

siti-dove-conoscere-ragazze.jpg

Siti dove conoscere ragazze

22/01/2014, 12:15

In rete, negli ultimi tempi, sono aumentati i siti dove conoscere ragazze e ragazzi. Si tratta di portali specializzati che offrono agli utenti l’opportunità di registrarsi e visualizzare i diversi profili degli iscritti approfondendo la conoscenza con chi più riesce ad attirare l’attenzione.

Il più delle volte, l’accesso a tali siti web è determinato dalla voglia di evadere dalla realtà e alienarsi dalla vita di tutti i giorni. In diversi casi, poi, l’iscrizione a questa tipologia di portali conduce al tradimento online del proprio partner o della propria compagna: si cercano in rete quelle sensazioni, quel pathos, quella ventata di freschezza che manca nell’esistenza di tutti i giorni.

A registrarsi online sono soprattutto uomini tra i venti e i quaranta anni che cercano su Internet siti dove conoscere ragazze. Il numero di ricerche mensili sui motori di ricerca della keyword "siti dove conoscere ragazze", infatti, è cresciuto esponenzialmente mese dopo mese nel corso dell’ultimo anno.

I siti dove conoscere ragazze sono comunemente dotati di una chat. La conoscenza tra un ragazzo e una ragazza, infatti, inizia attraverso la chiacchierata online, il più delle volte serale. Si trascorrono ore a scambiarsi messaggi. Delle volte si parla addirittura senza accorgersene fino alle prime ore del mattino. A tenere svegli è la naturalezza e la disinvoltura che si hanno nel relazionarsi con qualcuno che sta lì a 'ascoltarti' - meglio sarebbe dire 'leggerti' - solo per il piacere di farlo e per la voglia di scoprire una persona nuova. Parlare davanti a uno schermo è molto più facile che raccontarsi dal vivo: durante la conversazione si può essere se stessi, giocare a essere chi non si è, si possono manifestare le proprie fantasie più intime e scoprire una nuova fiamma. La conoscenza spesso rimane virtuale, altre volte invece, i due amanti approfittano dell’occasione messa a disposizione da questi siti internet per incontrarsi e iniziare una relazione adulterina.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro