Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

mogli-tradite.jpg

Mogli, tradite e contente

30/08/2015, 18:34

Il tradimento non è sempre da considerarsi una rottura o un qualcosa di negativo all’interno di una coppia. Molte donne stanno riscoprendo il piacere di “essere tradite” dai propri mariti che, giorno dopo giorno, tra le mura domestiche si dimostrano sempre più accondiscendenti, sensibili e disponibili. Saranno i sensi di colpa o le emozioni che vivono con le amanti, fatto è che, tornando a casa, si trovano nella condizione di dedicarsi (spontaneamente o sotto costrizione) alle proprie dolci metà con attenzioni diverse.

E queste sembrano essere sempre più apprezzate dalle mogli che, consapevoli o meno, sfruttano questi momenti a loro favore. La cosa che conta per queste donne è vivere serenamente e godere, fisicamente e non, del proprio uomo senza nessun litigio o screzio. L’uomo che tradisce, dal canto suo, con la propria moglie deve scoprire nuove forme di approcci e di rapporti, anche sotto le coperte, per evitare di essere scoperto. Così facendo entrano in gioco sempre nuovi meccanismi che rendono il rapporto più stuzzicante.

E alla donna piace. Non le interessa il resto, egoisticamente si prende il meglio che questa situazione è in grado di regalarle. Una moglie tradita e contenta è una situazione sempre più comune e che forse riesce a salvare non pochi matrimoni. Entrambi dalla coppia riescono a prendere ciò che di bello è in grado di dare, diminuendo al minimo qualsiasi fonte di discussione, stress e problemi.

Ormai, chi vive rapporti extraconiugali ma soprattutto chi li subisce si dichiara estremamente “soddisfatto e felice”. La donna inconsapevolmente acquista un potere nei confronti dell’uomo e lo porta a dire e fare tutto quello che desidera. Sempre più attiva e piena di energie riesce a

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro