Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

amante-perfetto.jpg

L’amante perfetto non si incontra mai

15/02/2014, 15:24

Ormai si sa, i tradimenti nati da incontri online sono sempre più frequenti. Uomini e donne, chi più e chi meno, non si lasciano sfuggire la fantastica sensazione di lasciarsi andare ad ogni forma di piacere che la tecnologia riesce a regalare. Telefono, internet, tablet, qualsiasi strumento è perfetto per trasformare in piccante un semplice incontro.

Più della metà delle persone che vivono stabili relazioni di coppia ammette di avere avventure extraconiugali su un universo parallelo che è quello di internet. Un dato che fa capire quanto questo fenomeno sia diffuso. Ma ciò che non tutti sanno è che quasi tutti coloro che si affidano ad internet per provare splendide emozioni, non incontrano mai il partner virtuale! Il gioco, la complicità e le situazioni che si creano sono perfette fino a quando restano all’interno del fantastico e parallelo mondo dell’online.

La ricerca continua del proibito è la molla che fa scattare il desiderio ardente di incontrarsi, di cercarsi soprattutto quando non si può e questo gioco, secondo la maggior parte dei traditori, è perfetto fino a quando resta così. Il telefono che squilla quando non si può rispondere, la mail che arriva quando si è al lavoro o il messaggio che comunica che si è pronti in chat con la webcam accesa mentre si è a cena con la famiglia. Situazioni queste che innescano quella fantastica molla del desiderio. L’attesa, è proprio quella che permette di mantenere vivo un rapporto, soprattutto quello extraconiugale.

Il gusto del proibito, il gusto del continuo desiderio è quello che rende magico il tutto. Ecco perché i traditori esperti non incontrano mai i loro amanti, ma il tradimento per loro è il semplice esserci in situazioni piccanti soprattutto con le loro menti, è da lì che parte il tutto!  

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro