Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

incontri-extraconiugali-venezia.jpg

Incontri extraconiugali a Venezia

04/10/2013, 11:02

Tradimenti e incontri clandestini tra le strade e i canali di una città che con il suo fascino misterioso sembra fatta proprio per cadere in tentazione. Tradire a Venezia: il titolo perfetto per una storia d’amore e di passione clandestina. Si, perché la città che sorge sulla Laguna, patria del carnevale, sembra davvero l’ambientazione ideale per incontri extraconiugali e scappatelle.

A confermare che Venezia è un posto da sogno per i tradimenti è stato anche un recente sondaggio condotto da Incontri-ExtraConiugali.com tra i suoi iscritti, da cui è risultato che il capoluogo veneto è una location perfetta per molti uomini e donne che tradiscono il proprio partner. Istinto e passione che caratterizzano i rapporti extraconiugali trovano qui il luogo giusto per attecchire e ci si lascia andare al piacere del tradimento con naturalezza, assecondando il proprio istinto.

Si tratta infatti di una città decisamente suggestiva. Innanzitutto per la sua particolare collocazione sulla Laguna che la rende unica nel suo genere e che le conferisce un’atmosfera del tutto speciale, carica di romanticismo ma anche di mistero. Il mix giusto per rendere indimenticabile un incontro extraconiugale, sia esso occasionale o frutto di una vera e propria relazione clandestina. A chi non piacerebbe andare a piedi per il meraviglioso centro storico, percorrere il Canal Grande, visitare la famosissima Piazza San Marco con l’amante? Ancora di più quando la Serenissima è immersa nelle atmosfere oniriche del Carnevale con le sue maschere, i balli, i giochi e i colori.  Giorni e notti in cui si vive in una dimensione di festa continua, dove non manca un pizzico di follia.

Ma soprattutto, Venezia affascina gli amanti che la scelgono per le loro scappatelle perché evoca le avventure erotiche ed amorose del grande seduttore Giacomo Casanova. Un uomo che ha sedotto, conquistato e amato migliaia di donne e che è legato indissolubilmente nell’immaginario collettivo all’aspetto più libertino e piccante dei rapporti a due.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro