Incontri clandestini: vivere una vita normale aspettando questi momenti
13/03/2014, 16:23La mia esperienza con gli incontri clandestini
Salve a tutti sono Mario ed ho 35 anni. Non so neanche come mi ritrovo a parlare bene del tradimento ma mi sono davvero dovuto ricredere.
Sono una persona equilibrata che vive una vita abbastanza regolare, lavoro e poi torno a casa da mia moglie.
Da qualche tempo però le cose non andavano più. Parliamoci chiaro: la amo. Ma devo dire che da quando ho conosciuto la mia amante la mia vita è migliorata, anche in casa mia!
Tutto è capitato per caso, avevo staccato dal lavoro piuttosto tardi e non avevo voglia di tornare subito a casa, così sono entrato in un bar vicino l’ufficio dove ero già passato tante volte. Una volta entrato, ho ordinato un drink.
Ed è lì che l’ho conosciuta, sensuale e provocante come non mai. Ci siamo incontrati per caso ed è stata subito attrazione fatale, e da lì sono iniziati i miei incontri clandestini.
Proprio a me! Che sono il tipo che non avrebbe mai pensato di tradire, adesso invece sarei capace anche di perdonare il tradimento. Proprio perché riesco a vederne chiaramente i benefici!
Sono sempre allegro e spensierato e anche la vita con mia moglie è migliorata perché mi vede più contento e voglioso di fare le cose, mi rendo conto che gli incontri clandestini con la mia amante mi stanno veramente rimettendo a nuovo.
Riesco persino ad affrontare quotidianamente gli impegni noiosi della vita perché nella mia mente non faccio altro che pensare a quando finalmente la rincontrerò e potremo abbandonarci alla lussuria sfrenata felici di farlo. Lei poi è come me e ci capiamo al volo e non si crea problemi a fare sesso libero senza conseguenze di sorta, se non quelle di non vedere l’ora di rifarlo e rifarlo e rifarlo.
Non vedo l’ora di uscire da lavoro domani e di raggiungerla e sentirmi di nuovo libero di esprimere me stesso senza nascondere i miei istinti e l’idea di farlo di nascosto rende tutto ancora più eccitante. Sono semplici incontri clandestini che ci fanno sentire più giovani, più belli, più in pace con noi stessi.