Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

incontri-clandestini.jpg

Incontri clandestini: vivere una vita normale aspettando questi momenti

13/03/2014, 16:23

La mia esperienza con gli incontri clandestini

Salve a tutti sono Mario ed ho 35 anni. Non so neanche come mi ritrovo a parlare bene del tradimento ma mi sono davvero dovuto ricredere.
Sono una persona equilibrata che vive una vita abbastanza regolare, lavoro e poi torno a casa da mia moglie.
Da qualche tempo però le cose non andavano più. Parliamoci chiaro: la amo. Ma devo dire che da quando ho conosciuto la mia amante la mia vita è migliorata, anche in casa mia!
Tutto è capitato per caso, avevo staccato dal lavoro piuttosto tardi e non avevo voglia di tornare subito a casa, così sono entrato in un bar vicino l’ufficio dove ero già  passato tante volte. Una volta entrato, ho  ordinato un drink.
Ed è lì che l’ho conosciuta, sensuale e provocante come non mai. Ci siamo incontrati per caso ed è stata subito attrazione fatale, e da lì sono iniziati i miei incontri clandestini.
Proprio a me! Che sono il tipo che non avrebbe mai pensato di tradire, adesso invece sarei capace anche di perdonare il tradimento. Proprio perché riesco a vederne chiaramente i benefici!
Sono sempre allegro e spensierato e anche la vita con mia moglie è migliorata perché mi vede più contento e voglioso di fare le cose, mi rendo conto che gli incontri clandestini con la mia amante mi stanno veramente rimettendo a nuovo.
Riesco persino ad affrontare quotidianamente gli impegni noiosi della vita perché nella mia mente non faccio altro che pensare a quando finalmente la rincontrerò e potremo abbandonarci alla lussuria sfrenata felici di farlo. Lei poi è come me e ci capiamo al volo e non si crea problemi a fare sesso libero senza conseguenze di sorta, se non quelle di non vedere l’ora di rifarlo e rifarlo e rifarlo.
Non vedo l’ora di uscire da lavoro domani e di raggiungerla e sentirmi di nuovo libero di esprimere me stesso senza nascondere i miei istinti e l’idea di farlo di nascosto rende tutto ancora più eccitante. Sono semplici incontri clandestini che ci fanno sentire più giovani, più belli, più in pace con noi stessi.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro