Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

lavori-amante.jpg

Gli amanti che lavoro fanno?

10/08/2016, 14:29

La selettività è una delle caratteristiche principali delle donne. Che si parli di abbigliamento, nuove amicizie o vacanze da programmare, amano ponderare bene le loro scelte. Inutile dirlo, tale “qualità” ricade anche sulla scelta dell’amante.

Non amano accontentarsi del primo uomo affascinante che incontrano. Per tradire il proprio marito cercano un “professionista”, un vero lavoratore. Ma, essendo puntigliose oltre che selettive, non si accontentano di un lavoro qualunque. A tal proposito, il portale Incontri-ExtraConiugali.com ha stilato una classifica dei mestieri “preferiti” dalle donne fedifraghe.

Scrittore: È il classico tipo intrigante e misterioso. Le donne preferiscono questa categoria per la spiccata fantasia tipica dei romanzieri. Sono solitamente uomini imprevedibili, a volte tormentati, ma capaci di stimolare i sensi delle care fedifraghe grazie al loro fascino magnetico e alla loro elevata intelligenza.

Manager: Il potere affascina, sempre. Per questo, spesso, le donne cadono nella rete del proprio capo o di un loro superiore. I modi affabili, le occhiate sensuali, il fascino della giacca e cravatta sono tutte caratteristiche che fanno capitolare anche la più intransigente delle donne.

Sportivi: Per la serie “anche l’occhio vuole la sua parte”, le donne amano vivere le loro avventure con giovani aitanti e atletici. Robusti pettorali e addominali scolpiti attirano moltissime fedifraghe, stuzzicate dall’idea di scoprire se questi uomini sono capaci di certe acrobazie anche sotto le lenzuola.

Fotografi: Così come gli scrittori, anche i fotografi sono spesso avvolti da un alone di mistero. Alle donne questa categoria affascina molto, soprattutto perché, oltre a sentirsi oggetto del desiderio del loro amante, diventano fonte di ispirazione per loro foto. E per una donna cosa c’è di meglio che essere al centro dell’attenzione?

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro