Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

foto-tradimenti.jpg

Foto di tradimenti storici

30/12/2012, 18:02

Se si pensa ai personaggi che in qualche modo hanno fatto la storia della politica mondiale, la maggior parte di loro spesso ha avuto una vita sentimentale turbolenta.
Sfogliando un album immaginario di foto di tradimenti storici, tra le prime immagini potremmo vedere il presidente statunitense John Fitzgerald Kennedy in compagnia della famigerata Marilyn Monroe, la quale cantò in occasione del compleanno del presidente la famosa “Happy Birthday, Mr. President”.
Si vocifera da sempre di una storia tra i due, anche se il presidente non l’ha mai ammesso, ma la moglie, Jacqueline Kennedy, ne era convinta e si vendicò tradendo a sua voltai il presidente con altri uomini, tra gli altri, forse, il nostro compaesano Gianni Agnelli. 
Ecco, allora, comparire anche loro nel nostro album immaginario di foto di tradimenti.
Continuando a sfogliare l’album, troviamo subito dopo un altro noto ex presidente americano, più recente, Bill Clinton, in compagnia della stagista più famosa della storia: Monica Lewinsky.
Tutti conoscono  lo scandalo del sexgate che ha messo a rischio la carriera del presidente americano, ma in quel caso la moglie di Bill, Hillary Clinton, fu molto più comprensiva e perdonò le scappatelle che il marito aveva avuto nello studio ovale. 
Passando alla corona inglese, troviamo tra le nostre foto di tradimenti il principe Carlo in compagnia di Camilla, ora sposati, ma un tempo amanti quando il principe era ancora il marito di Lady Diana.
Anche la principessa di Galles compare nel nostro album. Forse era consapevole dei tradimenti del marito e aveva intrapreso una storia con il miliardario egiziano Dodi al Fayed  già prima del divorzio con Carlo, ma il finale, purtroppo, non è stato proprio bello come quello delle principesse protagoniste delle favole.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro