Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

donne-in-cerca-di-un-uomo.jpg

Donne in cerca di un uomo: i perché del tradire lui

12/10/2014, 17:42

Sono sempre di più negli ultimi anni le donne che tradiscono i propri mariti o compagni: donne in cerca di un uomo che possa dargli ciò di cui necessitano, quello di cui sentono un bisogno irrefrenabile e incontrollabile nel corso di un determinato periodo della loro esistenza.

I motivi che spingono le donne in cerca di un uomo che non sia la persona con la quale ufficialmente hanno scelto di intraprendere e condividere un percorso di vita, possono essere di diverso tipo. Capita spesso che il tradimento da parte di lei derivi da un non sentirsi più apprezzate, corteggiate, amate dal proprio lui. Le donne diventano, così, esploratrici: vanno in cerca di qualcuno che sia in grado di farle sentire ancora desiderate e faccia loro provare emozioni e sensazioni che credevano scomparse del tutto.

Altre volte, è la noia a determinare il tradimento da parte di lei. Se si sta insieme da tanto tempo, può capitare che subentri il fattore abitudine e che uno dei motivi di discussione diventi il dare tutto per scontato. Non saranno la cena fuori il sabato sera o il cinema la domenica pomeriggio a rivitalizzare una storia che soffre di apatia. In questo caso, le donne fanno ricorso al tradimento per fuggire da consuetudine e monotonia, aggiungere un pizzico di pepe al rapporto e salvaguardare la loro relazione ufficiale.

Le donne, poi, sono molto più curiose degli uomini, affascinate dal rischio e desiderose di scoprire le incognite che una relazione extra-coniugale può riservare loro. Osano, incuranti di mettere a repentaglio la loro vita, e si compiacciono del pathos che deriva dal giocare e tenere nascosto il tradimento al proprio partner. Delle volte, con maggiore sfrontatezza, si espongono e mettono il loro compagno alla prova, quasi al punto di farsi scoprire, solo per divertirsi un po’: donne in cerca di un uomo o “donne in cerca di guai”?

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro