Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

Come si tradisce

Come tradire senza essere scoperti: la guida per evitare problemi

04/07/2019, 17:32

In tanti si chiedono come tradire senza provare sentimenti ma questo è impossibile visto che le vostre scelte dovrebbero sempre essere guidate proprio dal cuore. Chi tradisce è infatti una persona che sceglie con consapevolezza di mettersi in gioco, senza sentirsi incastrato in inutili convenzioni sociali. Essere fedeli con il marito e la moglie non vuol dire infatti esserlo davvero anche con se stessi, ed è proprio con questo aspetto che si dovrebbe fare i conti. Prima di approfondire il tema, il nostro consiglio è quindi quello di spogliarsi di ogni pregiudizio e porsi una semplice domanda: “Sono felice?”. Se la risposta è no, è arrivato il momento di vivere nuove ed emozionanti relazioni, senza per questo abbandonare il tetto coniugale.

Come diceva Groucho Marx, “dietro ogni uomo di successo c’è una donna, e dietro di lei c’è sua moglie!”. Lo stesso discorso vale ovviamente anche per le donne ed è proprio vero che il grande amore non crolla a causa di un tradimento ma anzi, è reso ancora più forte. Se credi però che il tuo partner non sarebbe pronto ad accettare la tua ricerca di scappatelle, continua a leggere e scegli di seguire l’unico obiettivo per cui vale la pena vivere: la tua felicità.

 

Come tradire senza essere scoperti: il tradimento online

La maggior parte dei tradimenti inizia online, la modalità perfetta per entrare in questo mondo eccitante senza troppe ripercussioni sulla tua vita reale, sempre se non si viene scoperti. Troppo spesso capita infatti di lasciare aperto sul tavolo il pc con password salvate e accessi ai siti online di tradimento extraconiugale. Se vuoi sapere tutto su come tradire il marito o la moglie, continua a leggere la nostra guida e imparerai a non lasciare tracce sospette, sembrando sempre il coniuge perfetto. Ecco le tre regole d’oro da tenere a mente:
 

  1. Non lasciare mai il telefono incustodito in un’altra stanza mentre vai a farti una doccia dopo il lavoro. In questo modo offriresti al tuo compagno il momento perfetto per andare a sbirciare tra i contatti e i messaggi presenti. Per tutelare ancora meglio la tua privacy, proteggi sempre lo smartphone con un PIN segreto e una sequenza di sblocco che conosci soltanto tu.
  2. Disattiva le notifiche e l’audio per non destare sospetti sui tuoi movimenti online. Una moglie o un marito gelosi potrebbero infatti essere insospettiti dai troppi messaggi che ricevi, cerca quindi di togliere sempre la suoneria per far sembrare tutto nella norma.
  3. Mai salvare i dati di accesso online, cancellate invece la cronologia di navigazione. Il vostro viaggio sul web rimarrà sempre segreto se vi ricorderete di eliminare ogni prova del vostro passaggio. Lo stesso discorso vale ovviamente anche per la navigazione e le chat istantanee sul telefono, cancellate sempre qualsiasi traccia che possa essere considerata una prova della vostra infedeltà, e ne uscirete puliti al 100%.

 

Come tradire la moglie e il marito: le scuse per scappare dall’amante

Scopriamo insieme come ricreare le giuste situazioni per tradire il proprio partner senza essere scoperti e godere di qualche ora di pura trasgressione. Iniziamo dal modo migliore per cercare una scappatella senza doversi spostare da casa: Internet. Il sesso virtuale è divertente e disponibile 24 ore su 24 tramite smartphone, tablet e pc, cosa vuoi di più? Non c’è bisogno di inventare scuse per godere di un incontro virtuale, inoltre, può essere consumato in qualsiasi momento, stimolando anche divertenti giochi di ruolo!

 

Se online hai trovato quello che cercavi e vuoi concretizzare la scappatella, ecco come e dove tradire senza essere scoperti:

  1. Rimani fino a tardi in ufficio e fissa qui un appuntamento piccante con il tuo amante, specialmente se potete giocare con il classico e intramontabile copione della segretaria e il capo, un evergreen che non passerà mai di moda.
  2. La macchina rimane uno dei luoghi più eccitanti di sempre per dare libero sfogo alla tua sete di trasgressione: i sedili dell’auto sono davvero perfetti per stimolare la fantasia e regalare emozioni forti, anche se non sono il massimo del comfort! Trova quindi un luogo appartato, lontano da occhi indiscreti e non farti fermare da niente e da nessuno.
  3. Prenota una stanza d’albergo, il modo perfetto per consumare la tua scappatella con l’amante senza essere scoperto. Paga in contanti per non lasciare tracce della tua piacevole attività fedifraga e goditi questo spazio segreto senza inutili freni inibitori.
Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro