Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

App incontri extraconiugali

Un’app per incontri extraconiugali: scopri come tradire online

28/06/2019, 16:20

Tradire è più facile grazie alla tecnologia e alle app per incontri extraconiugali perché le tentazioni sono sempre a portata di smartphone. Questo piccolo dispositivo ci fa compagnia in qualsiasi momento e ogni giorno nascono nuove applicazioni che cambiano le nostre abitudini e il modo di navigare online. Il mondo del tradimento non poteva restare fuori dalla rivoluzione digitale: tu hai già trovato quello che fa per te? Scarica e prova subito l’app di incontri extraconiugali e naviga come e quando vuoi!

 

Il mondo delle scappatelle

Il mondo delle scappatelle si è evoluto in chiave virtuale poiché attraverso le app per incontri diventa più semplice conoscere gente nuova e organizzare un appuntamento segreto. Ovunque tu sia, ti basterà collegarti tramite telefono per scoprire potenziali fedifraghi disposti ad incontrarti, senza bisogno di avere un computer davanti, e in tempi davvero brevi! Questi piccoli dispositivi sono davvero diventati la “scatola nera” della nostra vita e, se da una parte è più facile tradire, dall’altra lo è anche la possibilità di essere scoperti. Basta prestare particolare attenzione e tutto filerà liscio!

Scoprire il tradimento dal cellulare è semplice se il fedifrago lascia sempre in giro il device incustodito o se presti un po’ di attenzione ai suoi movimenti. Sempre più spesso, infatti, chi tradisce ama fare chiacchierate piccanti con l’amante anche quando è a casa. Il momento preferito della giornata è la sera, anche dopo aver fatto sesso con il proprio marito o la propria moglie. Di notte difficilmente si sceglie di parlare della giornata lavorativa appena trascorsa, ma è davvero eccitante inviare foto hot all’amante e iniziare discorsi molto stuzzicanti, protetti dalle tenebre.

 

I traditori e le chat online

Qual è il luogo preferito dai fedifraghi per chattare tramite l’app per incontri extraconiugali? Il bagno! Preso dall’eccitazione, il traditore si nasconde qui proprio per avere un po’ di privacy e trascorrere anche parecchio tempo da solo, chattando con l’amante del momento. Altri restano invece comodamente seduti sul divano accanto al partner, fingendo magari di chattare con un amico, un collega di lavoro per una riunione importante dell’indomani o nel gruppo del calcetto. Dopo essersi messi a letto, altri trovano scuse del tutto plausibili, come andare a bere un bicchiere d’acqua, per allontanarsi dal giaciglio matrimoniale e trascorrere qualche minuto in cucina del tutto indisturbati. Di notte i messaggi di testo intimi e le foto piccanti sono infatti ancora più eccitanti!

Attraverso le app di incontri extraconiugali, si ha la possibilità di essere sempre aggiornati in tempo reale sulla presenza online di uomini e donne di ogni età in cerca di scappatelle, con la certezza di godere di una discrezione totale. Sia per traditori seriali che per neofiti degli incontri extraconiugali, il mondo del web è in grado di aprire le porte della percezione di corpo e anima, abbattendo ogni tipo di frontiera sociale. La tecnologia si evolve ogni giorno a grande velocità e chissà quali altre sorprese ha in serbo il futuro per le relazioni extraconiugali. Restate connessi per essere sempre aggiornati sulla dimensione più divertente del matrimonio: il tradimento online!

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro