Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

Tradire il marito col cognato

L’ho tradito con suo fratello

20/06/2018, 17:50 - Nessun commento

La nostra è una di quelle storie nate quasi per caso, un colpo di fulmine travolgente, passione e tanta complicità. Nell’ultimo anno, un suo trasferimento per una promozione sul lavoro, lo hanno allontanato da me e non solo fisicamente. Ho iniziato ad essere gelosa delle sue nuove colleghe. Ho sentito la mancanza di un uomo al mio fianco che mi facesse sentire importante e bella. Avevo il bisogno di essere desiderata e mi sentivo molto sola.

Una sera, mio cognato, suo fratello, era passato da casa per prendere dei documenti che gli sarebbero serviti l’indomani e… non so spiegarlo…

Stavo andando a letto e avevo uno di quei negligé leggeri che uso in estate, un po’ trasparente sul seno e lui, appena ha intravisto la mia nudità attraverso quel pizzo nero, mi ha trasmesso una bramosia che mio marito non aveva mai provato.

Luca era lì, seduto di fronte a me e mi guardava, sudava e sembrava volesse dirmi qualcosa… mi sono avvicinata. In piedi il mio seno era vicino al suo viso, mi ha stretta a sé poggiando la testa sul mio petto e non ho potuto ritrarmi…

Era la prima volta che tradivo mio marito e lo stavo facendo con suo fratello. Era come avere lui, ma con una ritrovata energia, quella dei primi tempi d’amore.

Non ho mai raccontato questo segreto a nessuno, perché all’inizio mi sono sentita in imbarazzo. Ero sempre stata la mogliettina perfetta e d’un tratto mi ritrovavo a condividere il letto con mio cognato.

È andata avanti per mesi, finalmente ero appagata, finalmente ero pronta a riaccogliere mio marito che finalmente rientrava in sede.

Lui non ha mai saputo nulla, io e suo fratello condividiamo questo segreto e non c’è mai stato più nulla tra noi e soprattutto il mio matrimonio ha ritrovato tutta la passionalità dei primi mesi!

Posso dire tranquillamente che il tradimento mi ha aiutata a recuperare la mia storia. Sono passata da sentirmi sola, trascurata, al sentirmi donna anche in un momento difficile.

E non giudicatemi, il tradimento con mio cognato mi ha resa una moglie felice!

Redazione

Commenti

  • Non ci sono commenti

Lascia un commento

CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro