Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

Sito per tradimenti

Sito per tradimenti: l'amante è sul web

18/12/2013, 11:29

Frequentare un sito per tradimenti significa trovare l’amante ideale in pochi click. Oggi infatti, la vita frenetica, i ritmi lavorativi, impediscono spesso di dedicarsi al partner, figuriamoci all’amante. In rete però è possibile avere molte occasioni di socializzazione semplicemente stando comodamente seduti alla scrivania, davanti al proprio pc. Iscriversi ad un sito per tradimenti significa, infatti, entrare in un network in cui sono presenti soltanto degli utenti che hanno intenzione di vivere la propria sessualità in libertà, senza pregiudizi e restrizioni mentali.

Una selezione che purtroppo nella realtà che ci circonda è difficile da individuare, a meno che non si abbia il tempo necessario per dedicarsi al processo di scelta. Inoltre conoscersi attraverso un sito per tradimenti significa poter sperimentare diverse tipologie d’identità: se un giorno ci sentiamo più trasgressivi possiamo accentuare questo aspetto della nostra personalità, se invece ci sentiamo romantici possiamo puntare su questo lato del carattere. Bisogna poi considerare che avere il primo contatto attraverso un sito per tradimenti può essere di certo un bel modo per superare l’imbarazzo iniziale del primo incontro diretto, faccia a faccia. Questo aspetto diviene ancor più rilevante per tutti coloro che vogliono vivere la scappatella solo in ambito virtuale. Non è detto infatti, che frequentarsi semplicemente online non possa dare delle emozioni forti ed indimenticabili, paragonabili a quelle sperimentate nella vita reale.

Molti traditori poi preferiscono tradire online per non avere ripercussioni negative nel rapporto col partner. Un tradimento faccia a faccia comporta per molti troppe implicazioni difficili da gestire. In quel caso un sito per tradimenti diventa una soluzione immediata, facile e veloce. Altri amanti della scappatella invece vivono il tradimento online come una fase di sperimentazione, per decidere se continuare o meno il flirt anche nella vita reale. Prima di buttarsi all’avventura infatti, molti preferiscono testare la propria affinità attraverso lunghe chattate piccanti. In quel caso il rapporto online è solo l’antipasto di un convivio succulento.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro