Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

donne-sposate-in-cerca-di-uomini-sposati.jpg

Donne sposate in cerca di uomini sposati

28/03/2014, 16:58

Nella mia vita, almeno da quando chiamarla così ha iniziato ad avere un senso, ho incontrato diverse donne sposate in cerca di uomini sposati; ed io appartengo alla seconda categoria. Sono sposato da più di vent’anni; ho 51 anni e sono un insegnante. Insegno matematica in un liceo, e i numeri devo dire che mi hanno sempre aiutato a dare un certo ordine nella mia vita, su di loro posso contare, sono la regolarità che mi manca, perché per il resto è solo istinto e passione.

Fedifrago io? Preferisco definirmi una persona che non si accontenta; e fortunatamente al mondo ne esistono di donne sposate in cerca di uomini sposati come me che condividono il mio stesso punto di vista; altrimenti la mia vita sarebbe rimasta in uno stato embrionale, perché da quando ho iniziato a concedermi le mie saltuarie scappatelle, sono davvero rinato alla “tenera” età di 40 anni.

Ricordo la prima volta che mi successe, con una collega: un classico. Lei insegnava educazione fisica nel liceo dove lavoravo. Una sera dopo un consiglio in cui avevamo fatto molto tardi, lei mi ha invitato a bere qualcosa, e quel tono, lo sguardo, mi facevano già presagire una catastrofe! E così fu; iniziammo a vederci nei ritagli di tempo, persino a scuola tra una pausa e l’altra; come due adolescenti, al pari dei nostri allievi. Era sposata da pochi anni, e come ho detto, di donne sposate in cerca di uomini sposati se ne trovano di più di quanto si pensi; ma la nostra non è mai stata una vera storia, perché ci guidava solo la passione e quel fascino del proibito che è come un circolo vizioso, una volta che vi si entra, difficilmente se ne esce; un po’ come la matematica!

Mi sento in colpa nei confronti di mia moglie? Ogni tanto; smetterò per questo di seguire i miei istinti? No, mai.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro