Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

relazioni-extraconiugali-gratis.jpg

Relazioni extraconiugali gratis, è possibile?

20/01/2014, 12:10

Chi non ha l’amante alzi la mano! Sembrerebbe una provocazione ma, stando a quello che dicono i numeri, sono sempre più le persone che, non appagate dal proprio partner, ne trovano un altro per condividere un’avventura parallela al matrimonio.

Avere relazioni extraconiugali gratis è ormai semplicissimo, partendo dalle occhiate maliziose del collega fino alla cameriera che si incontra in pausa pranzo, è sempre più facile trovare il modo per tradire il partner: molti tabù e pregiudizi sono caduti e ormai il tradimento lo si può considerare quasi un fenomeno di costume.

Ma le relazioni extraconiugali gratis più in voga sono quelle che nascono sul web; tra i tanti social network e i vari portali per incontri, lasciarsi andare in incontri virtuali in rete è diventato il passatempo di quelli stanchi della monotonia della propria relazione e desiderosi di cercare una via di fuga al partner noioso.

I social network nascono proprio per creare interazione tra gli utenti; trovare persone disposte a fare nuove amicizie o ad avventurarsi in storie clandestine è davvero semplice; non sempre gli incontri virtuali sfociano in veri e propri appuntamenti, ma solo il fatto di trasgredire online mette un po’ di pepe nella vita di chi è caduto nella monotonia del rapporto di coppia.

Inoltre sono tanti i portali specializzati in incontri; il servizio di solito è gratuito per le donne, per gli uomini comporta un investimento di piccole cifre, giustificate, però, da un servizio curato, efficiente, sicuro e discreto: si cerca infatti di raccogliere le richieste di persone di un certo ceto e di una certa cultura e, specie per le donne, le richieste di amicizia o di appuntamenti al buio sono davvero tante, inoltre non sono necessarie identità e provenienze specifiche.

Il servizio è serio e il più delle volte funziona molto bene tanto che sempre più sono le relazioni che nascono su questi portali.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro