Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

tradimento-di-coppia.jpg

Tradimento di coppia

01/04/2014, 17:01

Una storia strana quella che ho da raccontare, per meglio definirla potrei dire che vivo un tradimento di coppia. Sono sempre stato uno un po’ libertino, finché non ho trovato l’amore, la donna che ho sposato. Per un certo periodo le mie voglie di guardare, conoscere e vivere altre persone sono svanite, ma col passare del tempo, precisamente un anno dal giorno del nostro matrimonio, le vocine nella mia testa, le sensazioni nelle mie vene, sono riaffiorate e da qual momento c’è voluto poco a capire che la mia indole da fedifrago era stata solo messa da parte.

Ho ripreso a tradire mia moglie, finché un giorno sono stato scoperto, ma non ho ricevuto la reazione che mi aspettavo. Scopro infatti che anche lei da anni mi tradisce e, al contrario di me, non ha mai smesso. Colei che avevo sempre ritenuto una povera vittima delle mie voglie, era in realtà un abile carnefice. Ci siamo ritrovati dunque in un tradimento di coppia, io tradivo lei e lei tradiva me, e parlandone, sviscerando l’argomento, abbiamo scoperto che in realtà le ragioni per cui agivamo in tal modo erano le medesime.

Quando si è sempre stati abituati a viver la propria vita senza limiti e restrizioni giocando con i sentimenti perché guidati da un egocentrismo che porta a valutare solo le proprie emozioni, ritrovarsi tutto ad un tratto in un matrimonio (in cui lo ammetto, non mi sono mai sentito in gabbia) risulta una prova difficile da superare; perché la mente e anche un poco il cuore ti dicono una cosa, ma l’istinto te ne dice un’altra e come sempre nella vita si è costretti a fare una scelta; io e mia moglie abbiamo fatto la stessa scelta, e ci siamo ritrovati a nostra insaputa in un tradimento di coppia.

L’amore che proviamo reciprocamente è vero, ma al contempo sentiamo la necessità di provare quel brivido che solo con il tradimento riusciamo a provare. Quanto può durare la nostra storia? Non ne ho idea; per adesso ce la viviamo, e a noi sta bene così.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro