Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

tradimenti-travestimenti.jpg

Tradimenti e travestimenti

26/03/2014, 16:51

Nella vita di tutti i giorni sono una persona abbastanza ordinaria; non dico di essere noiosa ma sono alquanto precisa, se non pignola: non indosso mai nulla che non sia cromaticamente corretto nell’insieme, la mia casa è sempre ordinata e pulita, e prima di fare l’amore con il mio fidanzato (stiamo insieme ormai da 10 anni) piego i vestiti!

Mi lascio spesso coinvolgere dal tram tram quotidiano e la monotonia prima o poi comincia a farsi sentire, specialmente se l’ordinario invade la camera da letto, come ho detto prima. Poi un giorno un collega mi ha invitata a pranzo fuori, avvocato anche lui ma di uno studio vicino al mio: da quel giorno tutto è cambiato.

La sua sfacciataggine e sfrontatezza nel manifestarmi apertamente i suoi desideri mi hanno inizialmente sconvolta e poi affascinata… cos’altro dire: siamo diventati amanti! La cosa curiosa è che tutta la noia con la quale convivo abitualmente - perché infondo è parte di me, del mio carattere e delle mie abitudini - si stravolge completamente durante i nostri incontri in cui, la maggior parte delle volte, ci travestiamo inventando storie di fantasia grazie alle quali la mia vita amorosa è cambiata drasticamente e in modo positivo!

A casa continuo a piegare i vestiti, mentre con lui ne indosso sempre di diversi: un giorno sono Cat woman, un altro una sexy professoressa… e ad ogni travestimento corrisponde un’avventura diversa tutta da godere!

Non ho intenzione di lasciare il mio ragazzo, anche perché con lui non funzionerebbe questo nuovo atteggiamento, ma sento di aver bisogno di quel brivido che sento quando lo tradisco, che mi aiuta a tornare a casa felice. Questo mi fa dimenticare completamente i sensi di colpa che, inizialmente, devo confessare, un po’ mi hanno frenata, giusto il tempo di scoprire i benefici che il tradimento ha portato non solo nella mia vita personale, ma anche in quella di coppia!

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro