Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

Lo amo ma lo tradisco

Lo tradisco e lo amo di più

02/01/2015, 17:48

Quando si parla di tradimenti, si è portati a pensare che, qualunque sia l’intenzione che si ha nel tradire, il risultato è lo stesso: la fine di una relazione, mentre il portale Incontri-ExtraConiugali.com ha chiesto l’aiuto ai suoi iscritti per dimostrare che in molti tradiscono per rafforzare il rapporto, e nessuno meglio di una testimone può confermare questa tesi: “Lo tradisco e lo amo di più”, ci racconta Anonima ’69, iscritta al portale e fedifraga per amore, come lei stessa si definisce.

Amo mio marito ma lo tradisco

“Devo confessarlo, la prima volta son stata spinta dalla passione, non che questa venga meno quando adesso tradisco mio marito, ma col passare degli anni, ho capito che andare con altre persone non era altro che un modo per mandare avanti la mia relazione. Non si tratta di far procedere una storia solo perché non si ha il coraggio e la voglia di mettere la parola fine o di rinunciare per chissà quale ragione ad avere un marito, ma io quando lo tradisco lo amo di più”. Questa è la confessione di una persona iscritta al portale dedicato ai fedifraghi che ci tiene a voler esternare la propria storia poiché potrebbe essere di aiuto per il risanamento di tante relazioni incrinate.

Prosegue: “Quando provo a dirlo ad alta voce capisco che può sembrare una contraddizione, ma nella mia mente, anzi, nella mia vita, tutto si incastra come un puzzle perfetto, in cui alla fine i pezzi mancanti che si uniscono siamo proprio io e mio marito, ed è grazie alle mie scappatelle che riusciamo sempre a riunirci perché lo tradisco e lo amo di più. Le mie scappatelle devo ammetterlo, sono una medicina, perché stando con altre persone a soddisfare miei bisogni fisici, quando torno a casa sento l’esigenza di colmare quella parte affettiva altrettanto esigente, e solo mio marito riesce a farlo”. Si tradisce quindi per passione, ma come visto, tradire fa bene anche al cuore.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro