Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

tradire-con-migliore-amica.jpg

La mia prima volta con un traditore

12/10/2015, 18:41

Ho sempre sentito parlare di tradimenti, e non sono mai stata formalmente troppo contraria: nella mia vita da single per scelta ho sempre creduto che le relazioni potessero essere messe in discussione, anche con un tradimento. D’altra parte però, non mi sono mai trovata a dover mettere le corna al mio partner: le mie relazioni non sono mai durate più di qualche mese e, non avendo troppi legami, ho sempre lasciato i miei ragazzi per dedicarmi ad altro senza troppi problemi. Non ho mai capito fino in fondo il discorso “resto insieme a mia moglie però la tradisco” per il semplice motivo che non ho mai cercato un papabile marito.

Poi, un giorno, ho iniziato una delle mie solite frequentazioni con un uomo – bellezza invidiabile, un’ottima posizione lavorativa – e dal primo momento mi sono chiesta come facesse ancora ad essere single un così ottimo partito! Alla nostra terza e passionale uscita insieme gli ho posto la fatidica domanda: “ma come mai a trentaquattro anni uno come te è ancora single? Troppo dedito al lavoro e alla carriera per pensare alle donne? O sei un single per scelta come me?”; non pensavo proprio che la risposta sarebbe stata: “in realtà sono sposato da 6 anni”.

Inizialmente sono rimasta basita, poi mi sono abituata all’idea e la mia mente curiosa ha subito iniziato ad indagare sulle motivazioni del tradimento, non tanto su quello che lo trattenesse a non lasciare la moglie. Mi hanno spiegato, infatti, che dopo tanti anni di matrimonio e altrettanti di fidanzamento si ha un profondo affetto (quasi fraterno) nei confronti della compagna e, inoltre, è difficile staccarsi dalla tranquilla e stabile quotidianità di una vita insieme. Invece, tra le spiegazioni che il mio “amante” ha fornito sul perché del tradimento emerge con prepotenza il “noioso sesso coniugale”. 

Mi chiedo: il sesso è appagante solo con degli sconosciuti? La passione si esaurisce davvero con la conoscenza? Non lo so, sto ancora indagando; resta il fatto che il sesso con un uomo sposato è favoloso e lo consiglio a tutte le donne single che come me non hanno problemi di legami né di gelosie.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro