Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

avventura-estiva.jpg

L'estate sta finendo.. l'amante se ne va?

23/08/2016, 11:40

I nostri fedifraghi prediligono le avventure estive o l'amante fissa?

Avete presente le hit dell’estate? Quelle canzoni che la radio passa ogni 10 minuti che un po’ amate e un po’ odiate ma che in qualche modo del tutto misterioso non riuscite a non canticchiare? Così per i nostri fedifraghi sono le “storielle estive”, provano ad evitarle, si impegnano a godersi il loro rapporto senza distrazioni esterne ma proprio non ci riescono, per quanto intensamente si applichino non riescono a fare a meno di essere travolti dal ritmo dell’infedeltà.
E proprio come i tormentoni dell’estate che cadono nel dimenticatoio, o peggio ci fanno cambiare stazione radio ogni volta che passano, così gli amori estivi sembrano perdere la loro magia allo scoccare di settembre. Ma la regola sarà valida per tutti?

Il portale Incontri-Extraconiugali.com ha chiesto ad un campione di mille tra i suoi fedeli infedeli come si comportano con i loro tormentoni dell’estate. 
Di seguito le interessanti risposte.

Il 36 %, di quelli fedelissimi al credo “ho già una storia fissa basta altre scocciature”, ha annunciato che a breve darà il ben servito alla compagna dell’estate che aveva scelto con estrema cura. Criterio di selezione? Residenza ben oltre la penisola, così oltre al caloroso ben servito avuto a fine stagione ci saranno i km a mettere distanze certe. 

Qualcun altro, un buon 25 %, ha candidamente confessato che ha trovato nella località di villeggiatura un sostituto temporaneo al proprio amante in ferie, una sorta di palliativo per tentare di resistere alla noia di un’estate che rischiava di essere un incubo se condivisa solo con il partner ufficiale perché si sa: in due è amore, in tre è una festa!

Il 18% composto esclusivamente da quelli rimasti in città ha ammesso di aver rispolverato la rubrica telefonica alla ricerca di contatti utili per ravvivare il grigiore di quella che può essere una città deserta, quindi via alla chiamata agli ex compagni d’avventura e perché no via alle sperimentazioni tra colleghi, in fondo quando si è tutti sulla stessa barca conviene fraternizzare! 

A malincuore e non senza rimorsi solo una piccola fetta, il 13%, ha ammesso di essere anche con la bella stagione fedele al solito amante, avere il piede in due scarpe è complicato figurarsi complicarsi ancora di più, non si è mica millepiedi!

Qualche mosca bianca, solo l’8%, ha dichiarato di aver trovato proprio grazie al solleone la persona degna di occupare la poltrona vacante di amante fisso, se il posto sarà a tempo indeterminato o no, sarà solo il tempo a dirlo!

“Qualcuno ha detto che l’estate è un amplificatore, se stai bene stai benissimo e se stai male stai malissimo. Credo che sia proprio così, il sole alto nel cielo non fa che mettere in luce le crepe del rapporto di coppia dei nostri fedifraghi ed aiuta a mettere in risalto la bellezza di una scappatella, che duri il tempo di una canzoncina o di un intero concerto dipende dalla bellezza della melodia!” dichiara Alex Fantini fondatore del portale.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro