Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

Incontri extraconiugali Torino

Organizza la tua fuga d’amore: scopri gli incontri a Torino e dintorni

05/07/2019, 14:10

Se sei interessato a fissare degli incontri a Torino e dintorni, il primo dato che ti piacerà conoscere è che le donne piemontesi sono le più infedeli d’Italia. L’ex Capitale del Regno d’Italia vanta infatti una massiccia presenza femminile sul nostro sito Incontri-ExtraConiugali.com: ben il 62%. Le nostre care utenti possono stare tranquille perché, come dimostrano i dati, la presenza maschile rientra comunque con successo nella nostra classifica se prendiamo in considerazione il numero totale degli utenti.

 

Incontri in Piemonte

Gli incontri in Piemonte sono davvero divertenti e queste cifre da record ci fanno capire che si vive davvero bene in tutta la Regione, magari proprio grazie ai tanti appuntamenti bollenti! Chissà infatti se la vera chiave della felicità non risieda proprio nella libertà di tradire il proprio partner con chi si vuole? Fare nuove conoscenze in Piemonte è infatti molto semplice: scopriamo insieme quali sono i luoghi più suggestivi che non puoi perderti in buona compagnia.

La Sacra di San Michele con la sua Foresteria è sicuramente uno dei luoghi più belli e magici del Piemonte, famosa per essere uno dei tre punti di una linea energetica che la collega con Francia e Puglia per formare un triangolo misterioso. Che ne dici della grande muraglia piemontese, meglio nota come il Forte di Fenestrelle? Se amate camminare, alla scoperta della storia e dell’arte, questo è il posto perfetto per voi.

 

Incontri extraconiugali a Torino: dove consumare il tradimento

Ogni giorno vengono organizzati tantissimi incontri trasgressivi a Torino, una città che si presta ad accontentare ogni desiderio erotico e sessuale grazie anche alla sua storia, piena di racconti magici e rituali misteriosi. Sesso e magia sono un binomio sorprendente e qui si trova il luogo perfetto per “peccare” con il proprio amante, senza avere paura di essere osservati da occhi indiscreti. Tra i personaggi del passato, ricordiamo che anche il giovane Casanova è noto per aver organizzato proprio a Torino alcuni dei suoi incontri extraconiugali più riusciti. Se vuoi godere di uno spazio perfetto per le tue scappatelle consigliamo, per cominciare, di fare una fresca gita sul Po all’aria aperta. Fermatevi a bere un drink in uno dei tanti locali e terminate infine la serata con una romantica passeggiata in centro. Un bel tour, perfetto per qualsiasi giorno della settimana, potrebbe essere quello che va dai Murazzi fino al Parco del Valentino, il polmone verde di Torino. Se volete fare qualcosa di davvero trasgressivo, prendete il battello sul fiume e lasciatevi trascinare dalla corrente, senza essere scoperti da mogli e mariti ovviamente!

Gli amanti della cultura non potranno perdere la splendida collezione del Museo Egizio e il Museo Nazionale del Cinema, ospitato all’interno della Mole Antonelliana, il simbolo storico della città. Dopo una pausa per ammirare Piazza Castello, non potete perdervi l’atmosfera magica di Torino, camminando senza meta per le sue storiche strade e trovare riparo tra i portoni dei palazzi antichi, per scoprire un nuovo amore da proteggere con estrema cura. Per quelli più estrosi, a Torino vi aspetta anche una mongolfiera che vi porterà da Piazza Borgo Dora fino a 150 metri di altezza per scoprire il vero amore ad alta quota!

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro