Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

Incontri in Toscana

Incontri extraconiugali in Toscana

02/09/2013, 12:42

Che ne pensate di Incontri extraconiugali in Toscana? Se si trattasse del titolo di un film, la pellicola riscuoterebbe certamente molto successo tra i fedifraghi appassionati di cinematografia. Nel nostro caso, però, non si tratta di un copione scritto ad hoc, né di una finzione. La Toscana, infatti, secondo un’indagine condotta dallo staff di Incontri-ExtraConiugali.com è una delle regioni italiane in cui si registrano il maggior numero di tradimenti, insieme alla Campania.

Molti incontri extraconiugali in Toscana si consumano nelle stanze dei tanti agriturismi immersi nella campagna senese, circa il 53%. Gli agriturismi, infatti, permettono ai fedifraghi di trascorrere dei momenti di vera e propria tranquillità lontano da tutto e da tutti, di evadere dalla realtà quotidiana dedicandosi solo alla loro relazione segreta ed emozionante. Tutto ciò reso ancor più piacevole dall’opportunità di essere a stretto contatto con la natura e di poter gustare specialità enogastronomiche prodotte artigianalmente.

Altri incontri extraconiugali in Toscana si consumano tra i monumenti delle principali città d’arte, in particolare Firenze e Pisa (29%). Molti adulteri sono, infatti, appassionati d’arte e di architettura: per questo motivo cercano di organizzare le loro scappatelle in città in cui possono convogliare e conciliare entrambe le loro “passioni”. Passeggiare mano nella mano su Ponte Vecchio, tra le stanze del Museo degli Uffizi a Firenze o ancora scambiarsi baci appassionati sotto la Torre Pendente a Pisa, rende la relazione fedifraga ancora più coinvolgente ed esclusiva.

Per non parlare, poi, degli incontri extraconiugali in Toscana che si consumano alle terme (18%). La regione, infatti, è ricca di piccoli borghi antichi e meravigliosi, dove si conciliano perfettamente il bisogno di riservatezza e la necessità di relax di una coppia di fedifraghi. San Gimignano, San Casciano, Chianciano e Saturnia sono, appunto, località toscane rinomate per la loro bellezza e la loro intimità.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro