Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

tradimenti3.jpg

Tradimento strano, il 46% rivela di averlo fatto… nella stanza accanto

27/01/2015, 16:19

Paura di essere scoperti? Macché! I fedifraghi amano tradire in luoghi strani con il brivido di essere scoperti

“Famolo strano”, recitava una battuta di un famoso film che, in questo caso, potrebbe esser parafrasata in “tradiamo strano”; g ià, perché i fedifraghi intervistati dal portale specializzato in scappatelle Incontri-ExtraConiugali.com hanno affermato di prediligere per il tradimento luoghi fuori dal comune e spesso non lontani da dove si trovasse il legittimo partner, così da eccitarsi ancor più grazie al brivido di poter essere scoperti.

È proprio il 46% del campione di 1.000 traditori (divisi in numero pari fra uomini e donne) ad affermare che il luogo più strano dove abbiano fatto sesso con l’amante è stato nella stanza affianco rispetto a dove si trovava il partner ufficiale. “Da ciò che è emerso dalle interviste, il luogo diventa strano proprio per la sua posizione – afferma Alex Fantini, fondatore del portale di incontri fedifraghi – Il brivido di poter essere scoperti rende l’incontro ancor più eccitante”. Spesso questo luogo viene scelto per una scappatella nel corso di un party a casa di amici o presso una villa in occasione di gala o ricevimenti quando, tra un bicchiere di vino e una chiacchiera con gli altri invitati, è facile appartarsi per qualche minuto in una stanza chiusa o nel ripostiglio dei cappotti e soddisfare la propria voglia di tradimento.

Il 25%, poi, rivela di aver tradito in ascensore. Che sia del proprio palazzo o di quello dell’amante poco importa, il brevissimo tempo a disposizione rende molto intrigante l’incontro e spesso è un preludio ad una più rilassata scappatella a casa di lui o di lei. “D’altra parte ci sono volte in cui non si riesce proprio ad aspettare e appena ci si trova in un posto appartato la passione scatta violenta, in barba al tempo limitato della salita verso casa e allo spazio ristretto”, spiega Fantini.

La scrivania dell’ufficio è per il 18% dei traditori il luogo più strano dove si sia tradito. Questo luogo riporta subito alle tanto frequenti relazioni fedifraghe consumate sul posto di lavoro che stanno aumentando esponenzialmente di numero. Sono sempre più, infatti, gli infedeli che scelgono come amante il capo o la segretaria; in questo modo è facile, dopo l’orario di chiusura, trascorrere momenti goderecci stesi sulla scrivania o – se si vuole emulare ciò che si racconta delle abitudini di un famoso politico a stelle e strisce – sotto la stessa. 

Il bagno del ristorante conquista il quarto posto di questa classifica con il 6% delle preferenze. Ma quando può avvenire un tradimento in bagno, senza destare sospetto? Specialmente nel corso dei lunghissimi pranzi di matrimonio e viene consumato spesso con un altro invitato ma in qualche caso anche con la stessa sposa o lo sposo. 

Infine, lo spogliatoio della palestra si piazza al quinto posto dei luoghi più strani del tradimento con il 5% delle preferenze espresse: anche qui si può essere facilmente scoperti ma, ciò che colpisce di più di questa percentuale, è che la stragrande maggioranza affermino che l’amore fedifrago si manifesti non solo tra maestro ed allieva (come luogo comune vuole) ma anche, e soprattutto, tra compagni di corso.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro