Tradimento da Oscar: le donne dicono no ai Vip “belloni”
15/04/2014, 15:52Il 53% delle adultere cederebbe allo charme di Benicio del Toro
Tradire è una questione di gusti e molto spesso anche di stile, e se tradire il proprio compagno o marito nella quotidianità non basta, ecco che entrano in gioco i sogni proibiti con i Vip. E a quanto pare gran parte delle donne fedifraghe sognano tradimenti da Oscar con persone famose, provenienti per lo più dal mondo del cinema.
È questo quanto risulta da un sondaggio condotto dal portale specializzato in scappatelle Incontri-ExtraConiugali.com; dall’intervista somministrata ad un campione di iscritte. Il dato che più fa riflettere è la propensione di queste donne non ai soliti “belloni” del cinema, bensì verso quegli uomini “normali” che con qualche dettaglio accattivante possono catturare le fantasie delle donne.
Il 53% delle intervistate ha dichiarato che, almeno una volta, tradirebbe il proprio marito con Benicio Del Toro. Quello che colpisce di lui è proprio il suo aspetto poco curato e un po’ selvaggio da “bello e dannato”. Il protagonista di Che - l’Argentino, con il suo sguardo penetrante, secondo le intervistate, farebbe sciogliere qualunque donna.
Il 33% delle intervistate, poi, ha confessato che tradirebbe il proprio marito con Vincent Cassel. Ex marito di Monica Bellucci e da poco ritornato di nuovo sulla piazza, il 48enne attira il genere femminile con quel suo sensuale accento francese e quegli atteggiamenti da uomo di altri tempi: elegante, raffinato ed estremamente gentile, proprio come vuole la migliore tradizione d’oltralpe.
Trova spazio anche il “Made In Italy” con Edoardo Leo, l’attore un po’ impacciato, dallo sguardo tenero e dolce che è in questo periodo sui grandi schermi con “Smetto quando voglio” e “La Mossa del Pinguino”. Secondo il 14% delle intervistate, quello che attira di più quest’attore è sicuramente la dolcezza dello sguardo e la grande simpatia che emerge dai ruoli che ha interpretato.
“Non mi stupisce che le donne non si accontentino di scegliere il proprio amante in base ad una bellezza ostentata - afferma Alex Fantini, fondatore del portale di incontri extraconiugali – anche se si tratta di un Vip, bensì vengano attratte dallo charme, dall’eleganza, dalla simpatia… in fondo il prototipo del ”bellone” alla lunga stanca, anche quando si tratta di tradimento”.