Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

Sito per scappatelle

Scopri il miglior sito per una scappatella extraconiugale online

30/06/2019, 11:55

La scappatella è ormai un trend molto diffuso, sia tra gli uomini che tra le donne italiane. Tutto ha inizio da un irrefrenabile fermento interiore che spinge le persone ad evadere, proprio attraverso la trasgressione. Chi tradisce non vuole mettere fine ad una relazione sentimentale ma semplicemente decide di ascoltarsi con onestà nel profondo e inizia a vivere la propria sessualità senza inutili tabù. Organizzare e consumare una scappatella, aiuta infatti a trovare maggiore serenità fisica e mentale, dando una scossa di vitalità alla routine quotidiana. Troppo spesso si portano avanti le relazioni matrimoniali cercando di reprimere questa voglia di conoscere gente nuova e movimentare la propria sessualità. Il portale Incontri-Extraconiugali.com ti aiuta a nascondere il tradimento, facendoti vivere nuove esperienze emozionanti con chi vuoi tu!

 

Dove cercano l’amante gli italiani

Il sito Incontri-ExtraConiugali aiuta ogni giorno tantissimi traditori in cerca di una scappatella. Un dato dimostrato è che il 42% dei nostri utenti è in cerca del tradimento proprio dietro casa, in un raggio massimo di 20 km. Il 36% preferisce invece cercare uomini e donne nei paesi limitrofi, evitando così di incontrare in seguito l’amante al supermercato che fa la spesa con il compagno ufficiale. Il rimanente 23%, infine, sostiene con fermezza che sia meglio tradire ben lontani da casa, fuori città e fuori regione. Grazie alla nostra app è possibile trovare il tuo potenziale amante e verificare in tempo reale anche la distanza che vi divide. Niente di più facile! Non credi? Dopo aver chattato in modo piccante, sarà davvero semplice passare dal virtuale al reale per concretizzare la tua scappatella.

 

Confessare la scappatella o negare fino alla morte?

Da una ricerca che abbiamo condotto, è emerso che il 48% degli italiani nasconde sempre il tradimento, mentre chi lo confessa, assumendosi la responsabilità, è solo il 13%. Dal nostro sondaggio emerge come buona parte degli infedeli non confessi mai la scappatella, decidendo comunque di portare avanti la relazione ufficiale, anche dopo il tradimento. Questo sta a significare che non sempre l’infedeltà è sinonimo di crisi della coppia o di rottura di un rapporto consolidato. Perché si tende a voler tenere segreto il tradimento?

Per la maggior parte dei casi, ad avere la meglio è il detto: “Occhio non vede, cuore non duole”! Molti nostri utenti non vogliono infatti essere giudicati male da parenti o amici e temono anche di deludere il partner ufficiale, senza per questo essere costretti a rinunciare ad una parte così importante della loro sfera emotiva. In ogni caso il 67% di chi non vuole confessare un tradimento ha comunque rivelato di essere sicuro che non è l’unico a tradire della coppia. Perché non riconsiderare allora il concetto di monogamia per scoprire il vero elisir per un lungo amore?

Un dato che accomuna tutti i nostri focosi utenti è che il tradimento, per realizzarsi, ha bisogno del massimo della discrezione. L’unico modo per essere sicuri di non venire scoperti, e mandare così all’aria tutti i piani più piccanti, è affidarsi ad un sito per scappatelle che protegga davvero i nostri dati attraverso un servizio discreto e affidabile. Relazioni fedifraghe o passioni di una notte: trova quello che cerchi in pieno anonimato, scegliendo se vuoi una scappatella virtuale o se preferisci incontrare chi stai cercando, nella massima libertà. Tramite il sito e l’app di Incontri-ExtraConiugali.com scegli un alleato specializzato nel campo del tradimento che ti aiuterà a trovare quello che cerchi in modo professionale. Entra subito anche nella nostra piccante community online, non te ne pentirai!

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro