Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

brazil-2014.jpg

Le maglie di calcio più amate dai fedifraghi

24/06/2014, 16:04

Gli addominali dei brasiliani conquistano le fedifraghe, seguono spagnoli e portoghesi

Siamo arrivati alle battute finali. L’Italia oggi affronterà l’ultima gara del girone di qualificazione per i Mondiali 2014 in Brasile contro l’Uruguay. Tra i cambiamenti attuati al Mondiale brasiliano sono saltate agli occhi le nuove divise delle nazionali di calcio; e alla domanda quali sono le maglie da calcio più sexy indossate dai calciatori, hanno risposto i 1.000 iscritti al sito Incontri-ExtraConiugali.com, portale specializzato in scappatelle. 

Al primo posto in classifica con il 41% di preferenze troviamo la maglia del Brasile, paese organizzatore del Mondiale. È la maglia più leggera della storia brasiliana, risulta avere quell’effetto del vedo non vedo, grazie al quale si evidenziano gli addominali scolpiti dei giocatori. Le donne intervistate dal portale, attirate dai fisici scolpiti di Julio Cesar, ex portiere dell’Inter, e Dani Alves, difensore del Barcellona, hanno scelto di assegnare il podio più alto alla squadra carioca. “La tradizione brasiliana è il giusto connubio tra sensualità e passione. Il Brasile incarna da sempre due fattori chiave: allegria e divertimento. Il colore giallo della maglia simboleggia il tradimento e l’infedeltà”, spiega Alex Fantini fondatore del portale.

In seconda posizione con il 26% delle preferenze c’è la maglia del Portogallo. Simbolo della squadra è il calciatore Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, il più amato dalle donne. I suoi muscoli, con la nuova divisa rossa della Nazionale, mostrano tutte le sue grazie. “L’esotismo, misto al piacere e alla passione, è un fattore chiave del colore rosso. E come i tori, le donne non riescono a staccare gli occhi dagli addominali vestiti di rosso di Ronaldo”, continua Alex Fantini.  

Terza, con il 15% di preferenze, è la maglia della Spagna. Le furie rosse sono ritornate alle vecchie tradizioni, maglia monocolore rosso con dettagli dorati. Xabi Alonso, centrocampista del Real Madrid e Gerard Piqué, difensore del Barcellona, sono i calciatori che più rispecchiano la sensualità spagnola. Sfoggiano un look tra il trasandato e il seduttore. “La cultura spagnola racchiude qualcosa di estremamente originale e seducente e la maglia incarna tutte queste sfaccettature”, afferma il fondatore del portale. 

Al quarto posto si colloca la maglia della nazionale italiana. I patriottici hanno dimostrato il loro amore verso l’Italia con il 12% di preferenze verso i calciatori Mario Balotelli e Gianluigi Buffon. La nuova divisa italiana presenta colletto con i bottoncini, numeri e nomi ricamati, richiamando l’artigianalità sartoriale italiana. “La scollatura a V e il tessuto aderente sono sintomo di sensualità - sottolinea Alex Fantini, fondatore del portale di incontri extraconiugali –Inoltre le fedifraghe affermano di amare anche la foggia a forma di polo in quanto, attraverso questa maglia, il calciatore sembra più un uomo raggiungibile, il vicino della porta accanto con il quale tradire il marito”.

In ultima posizione c’è la divisa della Russia, calzoncini e maglia della stessa tonalità di colore rosso scuro.  Alexander Kerzhakov, attaccante dello Zenit, con i suoi occhi di ghiaccio ha conquistato il 6% delle fedifraghe iscritte al portale.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro