Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

Coppia di fedifraghi sportivi

La prova costume si avvicina: aumenta la ginnastica da camera!

28/03/2017, 11:08

Chi ha detto che bisogna andare in palestra per mettersi in forma in vista dell’estate? C’è un tipo di attività che aiuta molto di più! Ce ne parla Incontri-Extraconiugali.

La perfetta forma fisica fa gola un po’ a tutti ma soprattutto a chi fa del proprio corpo il mezzo per raggiungere il suo scopo preferito: la conquista.

Sentirsi a proprio agio è indispensabile per i fedifraghi ma lo è anche ottimizzare il tempo che, vista la loro vita frenetica fatta di incastri, è veramente poco. Quindi in tanti hanno unito l’utile al dilettevole in molte ingegnose varianti. Incontri-Extraconiugali.com ha indagato per noi.

Il 41 % ha iniziato la sua storia di alta infedeltà proprio tra una passeggiata sul tapis roulant, una pedalata sulla cyclette e qualche trazione in più. I consigli del personal trainer si sono trasformati parecchie volte in avances che è stato difficile rifiutare. Così l’allenamento oltre che alla sala attrezzi si è spostato negli spogliatoi, e la doccia post palestra ha assunto tutto un altro gusto.

Un 26% è formato dalla classica cerchia di quelli che vogliono mettere alla prova la loro elasticità, così tutto quello che si è provato in palestra diventa sperimentabile a letto: swiss ball, trazioni, squat, muscle-up, sit-up e gli esserci con Kettlebell sembrano essere particolarmente utili in tante situazioni a luci rosse.

Per alcune coppie di fedifraghi molto impegnate sul lavoro, circa il 21% del nostro campione, il sesso è diventata una vera e propria occasione per fare sport. Una sperimentazione continua delle posizioni più improbabili, il classico work out casalingo, si è trasformato così in pork out. Via alle ricerche su google delle posizioni che permettono di allenare più muscoli e bruciare più calorie. Allenarsi non è mai stato così piacevole.

Una piccola percentuale è composta da amanti dell'aria aperta, il 12%, che non rinunciano invece alla più classica delle corsette. L’incontro con gli altri sportivi ma anche con chi semplicemente sta passando di lì magari portando a passeggio il cane diventa l’occasione giusta per flirtare senza alcun pudore.

“I fedifraghi sono i maestri nel saper trarre vantaggi da ogni occasione, e se la loro attività preferita può diventare il pretesto per fare altro di certo non si tirano indietro, anzi!” dichiara Alex Fantini fondatore del portale.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro