Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

Boom di fedifraghi che cercano incontri extraconiugali

Inizio con il botto: boom d’iscrizioni per Incontri-Extraconiugali

24/01/2017, 11:15

Pare che la voglia di novità non conosca limiti anzi sembra proprio che sfiori il proibito! L’arrivo del nuovo anno ha svegliato nuove voglie nei fedifraghi che in massa si sono iscritti al portale!

Dimenticate le liste dei buoni propositi per l’anno nuovo in cui la facevano da padrone cose come iscriversi in palestra, mangiare sano, andare a letto presto e fare almeno tre viaggi all’anno. Sembra infatti che il mood di questo 2017 più che mettere la testa a posto sia mettere la testa in un posto lontano, molto lontano, dalle mura domestiche e dalla prigionia della vita coniugale.

Il portale Incontri-Extraconiugali.com ha visto infatti crescere esponenzialmente il numero dei suoi iscritti sin dai primi giorni del nuovo anno e ha così deciso di chiedere al fondatore del sito cosa avesse spinto i nuovi iscritti ad addentrarsi nel mondo del peccato mentre ancora si respirava l’aria angelica del Natale.

Alex Fantini ci ha rivelato così che dopo un sondaggio interno tra le nuove leve è emerso che i motivi del massiccio aumento di iscrizioni, circa il 20% della media mensile, sia tutto o quasi, da attribuire alle feste di Natale.

Sembra infatti che molti traditori abbiano avvertito la diffusa sindrome del Christmas Blues, ossia il senso di infelicità e solitudine che si avverte paragonando il proprio Natale alle immagini idilliache che vengono invece veicolate dalla pubblicità. “Ad essere colpiti dal Christmas Blues sono solitamente i single, ma anche chi conduce una vita di coppia insoddisfacente durante le feste si ritrova spalle al muro a dover combattere con il desiderio di volere di più” ci confessa Alex.

Molti così si sono ritrovati a combattere con i sintomi di quello che viene normalmente definito family jet leg, ossia spossatezza, stress e fatica. Hanno praticamente avvertito le stesse sensazioni che si provano di ritorno da un viaggio e proprio come chi ritorna da un viaggio e già pensa al prossimo anche loro hanno deciso di fare le valigie per dedicarsi a nuove avventure. Pc alla mano hanno navigato alla scoperta dei servizi ricercati per poi approdare sul portale.


I numeri di questo inizio anno fanno presagire un 2017 scoppiettante, i nuovi utenti troveranno sicuramente le emozioni di cui sono alla ricerca e vivranno un anno indimenticabile sotto ogni punto di vista” dichiara Alex Fantini.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro