Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

spidermann.jpg

I supereroi più sensuali per i fedifraghi

03/11/2012, 13:15

Vincono Spiderman e Batman grazie alle loro sexy maschere

Il portale specializzato in tradimenti online, Incontri-ExtraConiugali.com, ha chiesto ad un campione di 1000 donne e 1000 uomini, quale fosse il supereroe più sensuale, quello con cui si vorrebbe tradire il partner. È emerso che il fascino misterioso di Batman e l’irriverenza sexy di Spiderman sono le caratteristiche dei supereroi più amati dalle fedifraghe italiane; gli uomini dal canto loro sono attratti dalla felina Cat Woman e dalla sensuale Wonder Woman.

“La percezione di non sapere chi c’è dietro la maschera è senza dubbio ciò che più attrae. Il tradimento avrà così quella componente di ambiguità, fascino e mistero che lo rende così speciale – dichiara lo staff del portale Incontri-ExtraConiugali.com – Dopotutto, chi non ma mai sognato di indossare una maschera per sentirsi un altro o, anche, chi non ha mai desiderato di fare l’amore con qualcuno che non avesse il volto del proprio partner?”.

Il 43% delle fedifraghe ha ammesso di voler tradire il proprio marito con Spiderman. Il ragazzo morso dal ragno è per tutte l’eroe scanzonato, coraggioso e irresistibile al quale sarebbe molto eccitante togliere la maschera. La famosa scena del film “Spiderman”, in cui Mary Jane bacia appassionatamente l’Uomo Ragno appeso a testa in giù, è ormai presente nell’immaginario erotico dei fedifraghi.

È il 32% delle iscritte al portale Incontri-ExtraConiugali.com a decretare Batman il supereroe più amato. “Il fisico statuario è sicuramente il punto forte dell’Uomo Pipistrello – rivela lo staff - ma anche la straordinaria ricchezza, ricevuta in eredità dai genitori defunti, è molto apprezzata”.  

Superman è il supereroe più sexy per il 17% delle donne che vorrebbero tradire con lui il proprio marito. La prestanza atletica e la finta timidezza di quando cela la sua identità segreta sotto le mentite spoglie di Clark Kent, sono le caratteristiche che più affascinano le donne. 

Con l’8% chiude la classifica dei supereroi più amati dalle donne, Capitan America, emblema di forza e libertà, recentemente interpretato sul grande schermo da Chris Evans.

E per quanto riguarda gli uomini? La supereroina più amata è Cat Woman, medaglia d’oro con il 54% delle preferenze maschili. “La Donna Gatto è sensualissima, stretta nella tutina nera – afferma lo staff di Incontri-ExtraConiugali.com - ed è entrata nell’immaginario maschile grazie all’interpretazione cinematografica della sexy Halle Berry”.

Con il 23% delle preferenze, Black Widow è la terza eroina preferita dai fedifraghi. L’interpretazione di Scarlett Johansson nel fortunato film “The Avengers”, l’ha fatta balzare al secondo posto della classifica, seguita a ruota da un’altra supereroina da film: Invisible Girl (20% dei consensi), interpretata dalla sensualissima Jessica Alba nella saga de “I Fantastici 4”.

Wonder Woman, icona sexy del femminismo, è “la supereroina più famosa; senza nulla togliere alle varie Lara Croft”, afferma lo staff di Incontri-ExtraConiugali.com. Il 3% degli uomini tradirebbe le partner con lei, stuzzicati dal suo sexy costume da guerriera.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro