Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

segni-tradimento.jpg

I segni più fedifraghi dello zodiaco

30/12/2011, 11:27

Gemelli, Bilancia e Pesci in cima alla classifica

Le stelle esercitano un’influenza sull’umore del giorno ma anche sull’indole e sul temperamento di una persona. Nello specifico influenzano anche la propensione a compiere determinati atti di infedeltà. A sostenerlo è il portale della scappatella www.Incontri-Extraconiugali.com, che mette in evidenza la connessione tra il segno zodiacale e la propensione a tradire, svelando i segni più traditori dello zodiaco.  

“Al di là delle opinioni che ciascuno può aver maturato a proposito del tradimento, esiste una naturale propensione ad avere più di un partner contemporaneamente” commenta lo staff del portale Incontri-ExtraConiugali.com e prosegue “sono davvero rare le specie animali monogame, si tratta di un comportamento dettato da motivazioni naturali legate alla sopravvivenza della specie e l’uomo non fa eccezione”.

A seconda del segno zodiacale di appartenenza si può registrare una maggiore o minore propensione a tradire, ma soprattutto un differente “stile di tradimento”. Secondo gli esperti del portale del tradimento, tra i segni più infedeli dello zodiaco si collocano i cosiddetti segni doppi, ovvero: Gemelli, Bilancia e Pesci; i primi due condividono anche lo stesso elemento base, ovvero l’aria, mentre i Pesci sono un segno d’acqua. Lo spirito fanciullesco dei Gemelli porta i nati in questo periodo a cercare avventure e flirt anche al di là della propria relazione, spinti dall’istinto e dalla leggiadria che contraddistingue questi eterni Peter Pan. Tuttavia l’avversione nei confronti dei segreti fa sì che tendano a confessare il tradimento pur di non doverlo mascherare con storielle e sotterfugi.

Differente è la tendenza a tradire dei nati sotto il segno della Bilancia e dei Pesci. I nati sotto il segno della Bilancia e dei Pesci sono tendenzialmente fedeli, tuttavia la naturale insicurezza che caratterizza i primi e la curiosità che contraddistingue i secondi fa sì che ricerchino certezze anche al di là del rapporto di coppia. I nati sotto il segno della Bilancia generalmente tradiscono in gran segreto e difficilmente lo rivelano, anzi nasconderanno meticolosamente tutti gli indizi dell’eventuale scappatella. I Pesci sono molto sensibili e detestano far soffrire le persone, tuttavia la curiosità e il desiderio di provare nuove esperienze li spinge a tradire.  

Se molti segni zodiacali tradiscono e lo nascondono a qualunque costo, ce ne sono altri che agiscono alla luce del sole con l’intenzione di “mettere al corrente” il proprio partner, a questa categoria, chiarisce lo staff di Incontri-Extraconiuigali.com, si possono ricondurre Cancro, Scorpione e Leone. Anche gli Ariete, quando la routine appiattisce la storia d’amore o quando il rapporto entra in crisi, non indugiano a tradire. Così come i nati sotto il segno del Toro e del Sagittario che, specialmente in gioventù, preferiscono frequentare più persone contemporaneamente.

La palma della fedeltà spetterebbe invece a Vergine e Capricorno, segni concreti di terra che difficilmente si lasciano andare a distrazioni. Il portale Incontri-Extraconiugali.com, menziona tra i gli amanti sinceri anche l’Acquario, per il proverbiale idealismo.

“È più corretto parlare di stili e di occasioni di tradimento anziché circoscrivere l’infedeltà ad alcuni segni zodiacali” suggerisce lo staff di Incontri-Extraconiugali.com e prosegue “in questa situazione vale la massima popolare secondo la quale l’occasione fa l’uomo ladro. Tuttavia per chi vuole trovare un partner anche in base allo zodiaco, in modo da tenere sotto controllo la tendenza al tradimento, sul nostro sito diamo la possibilità di ricercare l’amante in base al segno zodiacale preferito”.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro