Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

tifose-sexy.jpg

I 90 fanno sempre impazzire gli uomini!

06/07/2016, 11:50

La testa nel pallone non ha impedito agli uomini di pensare ingegnosi modi per vivere i 90…minuti!

Senso di appartenenza, sudore, ritmi frenetici, corpi in movimento che si sfiorano, urla, adrenalina ed eccitazione, sarà per questo che ai nostri amanti piace tanto il calcio? Ebbene sì, i nostri fedifraghi sembra non sappiano rinunciare ai brividi che questo sport regala e che sia inverno o estate non riescano a fare a meno di guardare per 90 minuti e più, quegli uomini che rincorrendo un pallone con il fiatone danno vita a una magia che riesce a tenerli con il fiato sospeso.

Incontri-Extraconiugali.com ha chiesto a un campione di 1000 infedeli come hanno conciliato la loro passione per lo sport con un altro tipo di passione, in base alle loro risposte abbiamo deciso di dividerli in 4 grandi categorie.

I più romantici e sognatori, che agli occhi delle compagne appaiono come tifosi sfegatati, sono volati in Francia per seguire da vicino le sorti della Nazionale, guarda caso però hanno sfruttato l’occasione per regalare un weekend alle focose amanti nella città dell’amore!

I furbi che hanno approfittato dell’ingenuità delle loro compagne barando sulla durata dei minuti giocati. Infatti, dopo aver visto regolarmente il match in dolce compagnia, per giustificare i loro rientro a tarda ora hanno inventato a caso rigori e recuperi, mentre invece erano loro stessi a giocare i tempi supplementari tra le braccia, e non solo, di improvvisate supporters!

I classici “tifosi occasionali” che di calcio masticano ben poco hanno approfittato del clima goliardico che si creava in ogni luogo in cui era presente un maxi schermo sintonizzato sulla partita, e hanno girovagato tra i posti che sembravano avere gli spettatori più appetibili solo per avvicinare prorompenti tifose con cui, in molti casi, hanno fatto centro nel post partita. 

I più scaramantici hanno dichiarato imperdibili le partite di tutte le squadre, che per magici rituali vanno sempre viste al bar con gli amici, peccato però che la vera partita è stata giocata tra le lenzuola con l’amante. Una domanda sorge spontanea: sarà durata anche questa 90 minuti? Speriamo di sì per loro!

“C’è una frase che gira sui social che mi fa sempre sorridere dice che se un uomo ama una donna più di una birra gelata davanti alla tv con un partita forse è vero amore ma non è un vero uomo; credo che lo stesso discorso possa valere anche per gli Europei! E azzarderei che le donne spesso giudicano la virilità di un uomo proprio dalla sua passione smisurata per il calcio, quindi ben vengano anche gli appuntamenti estivi con il pallone!” dichiara Alex Fantini fondatore del portale Incontri-Extraconiugali.com.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro