Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

amante3.jpg

Ho un amante e me ne vanto

03/02/2013, 14:55

Tradire è cool

Niente più cellulari all’ultimo grido e auto di lusso: a dettare le leggi che determinano il raggiungimento dei vertici sociali, è la scelta di avere un amante. Ce lo dimostrano i dati riscontrati nell’ultimo sondaggio effettuato da Incontri-ExtraConiugali.com, portale specializzato in tradimenti online: il tradimento non è solo di moda, ma un modo per scalare le classifiche sociali, un vero e proprio status symbol.
“Sono ormai lontani i tempi in cui confessare di avere un amante era visto dall’opinione pubblica con accezione negativa e si era portati a nasconderlo anche agli amici più intimi”, racconta Alex Fantini fondatore del portale specializzato in tradimenti. Il mondo è labile per cui ciò che prima era visto come una debolezza, si è tramutato in un punto di forza.

Dal sondaggio è, infatti, emerso che per il 38% dei fedifraghi, confessare le proprie scappatelle ha determinato una migliore accettazione da parte di amici e conoscenti.

“Il tradimento è un modo per rinascere, per avere ulteriori conferme, per aggiungere quel pepe che stuzzica la vita, troppo spesso adagiata sulle stesse vecchie posizioni - prosegue Alex Fantini - del resto nessuno è felice nell’annoiarsi”. 

L’aver sdoganato parole quali “adulterio” e “scappatella” ha permesso una più facile interazione a livello sociale delle persone coinvolte da tali aspetti piccanti della vita, indifferentemente dal genere poiché il tradimento non ha un solo genere: è sia uomo sia donna. 

Al secondo posto nella classifica degli status quo odierni, l’immancabile cellulare con il 26% dei consensi: componente tecnologica che accompagna costantemente la routine, e fedele alleato degli infedeli di tutto il mondo. Va da se che le proprie scappatelle, per esser apprezzate ma soprattutto invidiate dai propri amici, richiedano una dimostrazione tangibile come le foto sui cellulari e più costoso sarà il modello, più alta la risoluzione, più in alto si salirà all’interno della cerchia di conoscenze.

Abiti firmati, scarpe di alta fattura, borse strappate alle passerelle dell’ultima fashion week o gli elementi di cui è composto il look, rappresentano ancora una fetta importante per gli utenti di Incontri-ExtraConiugali.com, aggiudicandosi il terzo posto con il 22%.

Per il restante 14% è ancora importante avere un’auto di lusso a dimostrazione del benessere economico e sociale.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro