Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

estate-amante.jpg

Estate: sole, cuore e dove fare l'amore?

23/06/2016, 11:15

I 5 luoghi preferiti per dare sfogo alla passione in estate sono stati svelati grazie ad un sondaggio di Incontri Extraconiugali.

Esistono attimi nella vita in cui la passione ti travolge irrefrenabilmente e quando succede poco importa il dove e il come, basta semplicemente lasciarsi andare! Altre volte però per dare un pizzico di magia in più ci si reca in luoghi speciali che stimolano la fantasia.. e non solo! D’estate il bel tempo e le lunghe serate rendono le mura domestiche e i comodi materassi luoghi troppo banali per le ore bollenti, quali saranno quindi quelli preferiti dai nostri fedifraghi?
Incontri-Extraconiugali.com ha chiesto ad un campione di 1000 fedifraghi iscritti al portale i luoghi che preferiscono per i loro momenti di passione.

Non ci stupisce che il 34 % abbia scelto come luogo prefetto la spiaggia, attenzione però i nostri amanti non cadono mai nel banale, e preferiscono adagiarsi sulle barche e i pedalò lasciati incustoditi anziché su un comodo letto di sabbia.

Una buona fetta dei nostri infedeli, precisamente il 25%, ama il brivido del rischio e non rinuncia all’auto. Fare l’amore lì ha sempre un sapore trasgressivo, che rimanda in qualche modo alle prime esperienze adolescenziali, e d’estate con il tettuccio aperto che lascia intravedere le stelle può diventare addirittura romantico.

Il 17%, composto soprattutto da chi conta di riuscire a far coincidere le sue vacanze con quelle dell’amante, dichiara che il luogo perfetto sono le intramontabili cabine degli stabilimenti balneari. Gli infedeli, quindi, mentre compagni e figli alle prese con tintarelle, castelli di sabbia e tornei di beach volley, disputano pelle a pelle un match del campionato dell’infedeltà. Così, le sottili pareti delle cabine diventano, per il tempo che occorre, il perfetto campo da gioco!

Il 13% combatte il caldo e i bollenti spiriti con un fresco e rigenerante bagno. Peccato che l’acqua non basti a spegnere il fuoco della passione, anzi lo accende ancora di più, rendendo il mare e le piscine gli scenari prediletti per le performance dei lussuriosi amanti.

L’ 11% dei nostri amanti ci ha stupido: adorano i cinema all’aperto, e a quanto pare dal tenersi per mano ad allungarle, il passo è fin troppo breve! Scelgono sempre le ultime file, un po’ in penombra dove i loro sospiri, per le carezze un po’ troppo spinte, posso essere facilmente sovrastati dalle battute dei protagonisti.

“Per i frequentatori del portale, è importante pianificare le loro scappatelle nei minimi dettagli, ecco perché la location dei loro incontri è sempre attentamente selezionata e mai scontata!” dichiara Alex Fantini fondatore del portale Incontri-Extraconiugali.com.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro