Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

donne-tradimenti-online.jpg

Donne e tradimenti online: un fenomeno in aumento

19/01/2014, 12:07

Secondo quanto emerge da numerose indagini reperite in rete, i tradimenti virtuali, cioè quelli che si consumano tra donne e uomini su Internet, sono un fenomeno in costante aumento, soprattutto per quanto concerne l’universo femminile. Da quanto rilevato, infatti, negli ultimi mesi si sono registrati sempre più numerosi tradimenti online di donne.

Digitando sui motori di ricerca la stringa “donne tradimenti online”, appaiono tra i risultati di ricerca molte statistiche che confermano questo nuovo trend. Inoltre, tra i risultati sono presenti anche tantissimi link che rimandano a forum o portali creati ad hoc al fine di favorire e incentivare gli incontri-extraconiugali online. Sono sempre di più le donne che si iscrivono a questi siti web specializzati e si immergono nelle loro chat, dove è possibile fare nuove conoscenze e relazionarsi con persone interessanti, coinvolgenti e spesso travolgenti. Dietro un monitor tutto sembra più facile: si può essere se stesse, si può giocare a essere chi si vorrebbe essere, si possono esprimere le proprie fantasie più intime e nascoste, che mai e poi mai si confesserebbero a qualcuno vis a vis.

A determinare i tradimenti online di donne sono, il più delle volte, l’irrefrenabile voglia di evasione dalla quotidiana routine coniugale e la voglia di sentirsi ancora desiderate. Le donne, infatti, inseguono altrove, in questo caso in rete, quello che manca nella loro relazione e di cui sentono necessariamente il bisogno. Emozioni mai provate, sensazioni nuove, uniche e appaganti sono alcune delle cose che si ricercano in un incontro online e che servono da terapia per il superamento di una crisi di coppia. In tal senso, la massiccia presenza di siti Internet che permettono questa tipologia di incontri extra-coniugali è una testimonianza di come oggi l'infedeltà virtuale della donna non sia da condannare, ma anzi possa servire a risolvere e ad arginare i problemi di coppia, recando benefici alla relazione.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro