Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

amante-sesso.jpg

Con l’amante niente sesso!

12/05/2014, 15:54

Ogni incontro con un partner occasionale deve regalare un piacere diverso

Fare l’amore è bello, ma stuzzicare l’amante portandolo al desiderio senza andarci a finire letto è una forma di piacere che le donne amano procurare e procurarsi. Non è necessario essere due corpi in uno per raggiungere l’orgasmo: infatti le fantasie erotiche delle donne, soprattutto in relazione al proprio amante, riescono ad andare ben oltre il puro piacere fisico.

Lo sanno benissimo le 1.000 donne iscritte al sito Incontri-ExtraConiugali.com, portale specializzato in scappatelle, che, alla domanda posta su come si rapportano al proprio compagno segreto, hanno risposto in modo davvero originale. 

Per il 45% delle donne intervistate il primo appuntamento con l’amante ha significato uno strappo alla normalità: una fuga da occhi indiscreti per raggiungere un posto isolato. E lì via con giochi di sguardi, passeggiate senza magari neanche sfiorarsi per aumentare il desiderio, risate e conversazioni più o meno spinte che fanno volare via con l’immaginazione. Godere di magici attimi, senza lasciarsi andare al sesso.

Il 37% invece si dedica al cibo. La cosa che più si ama fare con il proprio amante è cucinare: l’eros ed il cibo vanno di pari passo e cosa c’è di meglio che sprigionare le proprie fantasie in cucina? Preparare manicaretti, e mangiarli, magari con le mani, dice molto sul modo in cui si fa l’amore e si vive la sessualità, ed esplorarsi di fronte ad un piatto di pasta o ad un bicchiere di vino è un’esperienza che piace moltissimo. Ci si guarda, ci si scruta e si gode di ogni istante. Sesso e cibo sono due aspetti dello stesso piacere. 

Infine il 18% pensa che con l’amante sia molto più eccitante fare shopping. Che sia piacevole vedere la propria donna spogliarsi è scontato, ma vederlo fare davanti a tanta gente ed essere impotenti di fronte a tutto ciò lo è ancora di più. Molte donne hanno ammesso di farsi aiutare dal compagno segreto fin dentro il camerino, senza che però succeda nulla. Sono consapevoli del potere che hanno e godono nel farsi continuamente desiderare. L’attesa è di per sé il piacere stesso!

“La vita da amanti è di per sé un piacere – afferma Alex Fantini, fondatore del portale di incontri extraconiugali – il fatto di pensare ogni giorno ad una scusa diversa, inventarsi ogni incontro e mentire a qualcuno è già un’emozione che dà adrenalina. Il sesso diventa quindi in molti casi un aspetto secondario di chi fa di un rapporto segreto uno stile di vita”.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro