Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

fedifraghi-idromassaggio.jpg

Come attivare l'ormone sotto il piumone: i fedifraghi insegnano

28/11/2017, 11:44

Incontri-Extraconiugali.com ha indagato sulle tecniche dei fedifraghi per alzare le temperature.

Che il freddo inibisce non è una novità, ma se gli animali si ritirano in letargo le belve del tradimento non rinunciano mai a procurarsi nuova selvaggina. Così anche se il clima non è certo l’ideale per la stagione della caccia gli artigli dei fedifraghi sono, sempre e comunque, ben affilati.

Gli istinti primordiali dei traditori non vanno mai in ferie, e nonostante le temperature rigide riescono a trovare momenti bollenti dentro e fuori dal letto. Proprio questi caldi fedifraghi hanno svelato ad Incontri-Extraconiugali.com le loro tecniche per combattere il freddo.

Il 38% degli amanti che adora perdersi dietro le trame dei film in inverno rinuncia al grande schermo, le sale del cinema affollate non fanno per loro. Nulla è meglio del comodo divano di casa con plaid e smart tv, la scelta del genere cinematografico ovviamente è a discrezione dei fedifraghi anche se abbiamo il forte sospetto che tra i preferiti di una grossa fetta di intervistati ci sia sicuramente qualche titolo a luci rosse. Una volta scelto il film il resto della serata vien da sé, perché si sa, divano uguale coccole e una volta dato il la i traditori non conoscono limiti. 

Il 29% sceglie come luoghi dei propri incontri cascine, calde terme, ma soprattutto ambienti con un camino acceso e vasca idromassaggio. La regola da seguire è solo una: cena servita in camera, il piano d’appoggio per il pasto sarà ovviamente il corpo del partner. E dopo una cena così il resto della serata non può che essere a base di giochini molto poco innocenti, illuminati dalla luce flebile del camino daranno vita a tutte le loro fantasie più nascoste. La loro passione brucerà più del fuoco acceso a pochi metri di distanza. 

Il 23% degli uomini, inclini al vizietto del tradimento, ha dichiarato di essere attratto paradossalmente, maggiormente dal corpo femminile in inverno più che in estate. Il caldo e gli abiti succinti fanno sembrare la donna una preda troppo facile da conquistare. Anche se le nostre traditrici ci confessano che non basta il freddo a placare la loro voglia di seduzione e trasgressione, non rinunciano alle loro mise più sexy, d’altronde a che servono le pellicce se non a coprire la lingerie? 

“Studi scientifici hanno dimostrato i benefici del sesso in inverno, previene le influenze, tiene a bada il colesterolo, combatte il malumore e aiuta a dormire meglio. Secondo voi i fedifraghi già laureati all’accademia del piacere potevano, visti i vantaggi, non esercitare la loro arte amatoria e la loro fantasia anche con questo freddo?” dichiara Alex Fantini fondatore del portale.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro