Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

Tradimenti multipli online

Tradimenti multipli... online

06/09/2018, 17:13

Le possibilità della rete, si sa, sono ormai infinite, e questo vale anche per i traditori, che con la rivoluzione digitale hanno visto spalancarsi le occasioni per dare sfogo alle proprie voglie in tutti i modi e maniere. In questo contesto aumenta anche la facilità di raggiungere il livello più alto di tradimento: quello multiplo. Tradire il proprio partner stabile non con “solo” un oggetto del desiderio, ma realizzare il sogno proibito di consumare il rapporto fedifrago con più amanti contemporaneamente, soddisfacendo i propri desideri più reconditi nei modi più impensati e quasi inimmaginabili fino all’avvento dell’era del web.

Ecco l’ultima frontiera dell’infedeltà: Chat in cui si possono portare avanti più incontri digitali contemporaneamente, social networks e siti specializzati in tradimenti in cui andare a caccia di più prede con una facilità e possibilità senza precedenti, webcam che dividono il monitor del proprio pc/tablet/smartphone in molteplici finestre, una più peccaminosa dell’altra… c’è solo l’imbarazzo della scelta con tutte queste opportunità tecnologiche non solo reali, ma alla portata di tutti.

Tutto questo, per di più, sperimentando l’ebbrezza di consumare i tradimenti multipli anche sotto il tetto coniugale, potendo chiudere le finestre telematiche sul peccato con un semplice gesto che può essere abbassare il monitor di un notebook o premere un tasto, con il rischio di essere scoperti che rende il tutto ancora più eccitante e conturbante.

Infine, nulla vieta a questi tradimenti multipli consumati online di diventare ancor più reali e carnali sfociando in incontri dal vivo, anche grazie alla geolocalizzazione che permette di reperire i complici del proprio peccato in prossimità di dove ci si trova. E così si moltiplicano le infedeltà face to face e, perché no, contemporanee con più partner fedifraghi alla volta.

Abbiamo la fortuna di vivere nell’era delle infinite possibilità, soprattutto per quanto riguarda l’infedeltà e le avventure extraconiugali.

Redazione

CREA IL TUO PROFILO ANONIMO

facile
discreto
sicuro