Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

Incontri segreti

Incontri segreti: efficaci per rivitalizzare anche i rapporti più spenti

07/07/2019, 15:53

Nella vita di una persona sposata può capitare spesso di avere delle tentazioni. Questo perché il rapporto coniugale porta inevitabilmente a situazioni che risultano essere spiacevoli e stressanti. La quotidianità arriva a cancellare completamente la propria libertà, quando si convive con la stessa persona da tanto tempo. Ma organizzare dei piccanti incontri segreti può essere la soluzione ideale, in grado di rivitalizzare anche il rapporto più spento…

 

Accettare il tradimento come un desiderio naturale

Il vero segreto per tradire e realizzare incontri segreti da sogno, è riuscire ad accettare che si tratti di un desiderio totalmente naturale. Basti pensare alla storia dell’essere umano: nasce libero, allo stato brado, libero di fare incontri segreti senza limitazioni di sorta. E perché non dovrebbe restale tale? In realtà il fatto di sposarci è soltanto una convenzione evolutiva della società che viene utilizzata dall’ordine costituito per combattere lo stato di natura proprio dell’essere umano che, per definizione, trasgredisce ogni sorta di regola e quindi è meno controllabile.

 

In pratica l’uomo quando sceglie di sposarsi, si affida alla convenzione dell’amore per evitare una guerra tra gli uomini impegnati nella conquista delle donne. È inutile dunque chiedersi il perché del tradimento, poiché questo non è altro che il naturale processo che accomuna tutti gli animali e noi non facciamo di certo eccezione!

 

Incontri segreti: come non farsi scoprire

Per non farci scoprire dunque dobbiamo sempre dare attenzioni al nostro partner e continuare a scherzare con lui/lei, per farlo sentire importante. Questo è il vero segreto! E l’essere più calmi e disponibile è proprio uno dei benefici del tradimento. Organizzare incontri extraconiugali, anche online, porta una felicità tale all’interno della coppia, da renderci più allegri e spensierati. Ma c’è di più: tutti quei difetti del nostro partner che nella vita quotidiana ci sembrano insormontabili, diventano senso di colpa che si trasformano in attenzioni e carinerie. Gli incontri segreti con l’amante andranno, così, a meraviglia!

 

La vera freccia al proprio arco per ritagliarsi un tradimento senza essere scoperti, è stare attenti a non lasciare prove concrete o tangibili. Gli incontri segreti devono esserlo davvero! Dunque la discrezione è un prerequisito essenziale, e lo affermiamo soprattutto a favore degli uomini. É ben noto a tutti l’intuito femminile: per sfuggire a questo sesto senso non dobbiamo mai dimenticarci di cancellare ogni eventuale indizio che possa ricondurre al tradimento.

 

Il primo passo da fare per dedicarsi agli incontri segreti è quello di registrarsi ad un sito per incontri extraconiugali. In questo luogo protetto potrai scoprire diversi aspetti della tua personalità, fare nuove conoscenze, trasgredire alle regole della società e trovare un diversivo hot alla noia della vita di coppia tradizionale.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro