Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

Scappatelle Roma

Scappatelle a Roma e nel Lazio: ecco i luoghi dell’amore proibito

05/07/2019, 18:27

La meta italiana giusta per romantiche e piccanti scappatelle è Roma, la nostra bellissima capitale. Il Lazio è perfetto per portare avanti una relazione fedifraga senza la paura di essere scoperti, specialmente se si prediligono i centri più grandi. Nelle metropoli è infatti più semplice tenere nascosta la storia adulterina e organizzare i propri appuntamenti lontano da occhi indiscreti. Programmare i tuoi incontri extraconiugali a Roma è la scelta migliore: cosa c’è di meglio che stuzzicarsi tra i monumenti e le tante bellezze della città eterna? Iniziamo allora dai migliori luoghi d’incontro della Regione per scoprire qualche location piccante che ancora non conosci!

 

Incontri extraconiugali nel Lazio: pianifica un weekend di passione!

Un luogo perfetto per rilassare mente e corpo sono le terme di Viterbo, qui è possibile trascorrere qualche ora di piacere lontano da occhi indiscreti. Se amate passeggiare in tranquillità, alla scoperta dei beni artistici laziali, non potete farvi scappare Castel Gandolfo. In questo splendido borgo, uno dei borghi più belli d’Italia, potrete scoprire anche diversi spunti d’interesse naturalistico e archeologico, senza il rischio di incontrare curiosi o, peggio ancora, conoscenti. Nel Lazio vengono organizzate in ogni periodo dell’anno tantissime sagre ai Castelli Romani, dove poter assaggiare sapori nuovi. Se amate il mare, la costa della Regione offre tantissime opportunità sia in estate che in inverno. Passeggiare in spiaggia è infatti un momento davvero emozionante, da condividere con il proprio amante: organizza subito la tua scappatella e regalati dei giorni bollenti sulla spiaggia!

 

Fascino e discrezione: le mete preferite dagli amanti a Roma

I tanti esempi celebri di scappatelle a Roma tra personaggi famosi ci fanno ben sperare! Sono tanti infatti i luoghi dove è possibile confondersi tra la gente e passare del tutto inosservati, mano nella mano con il proprio amante. In mezzo alla folla del centro della Capitale è infatti davvero semplice perdersi tra le persone e raggiungere i classici punti di interesse come i Fori Imperiali o il Colosseo. Roma però, vanta anche tantissimi spazi verdi ricchi di vegetazione dove appartarsi in piena libertà. Al Belvedere dello Zodiaco, soprannominato “vialetto degli innamorati”, o a Villa Borghese con il suo Pincio: nella città eterna c’è davvero l’imbarazzo della scelta. L’adulterio nei parchi di Roma ha un fascino unico che è impossibile spiegare a parole, provare per credere.

 

Incontri occasionali a Roma, c’è da perdere la testa!

La discrezione creata dalla folla di turisti, consentirà alla coppia di amanti di giocare con la seduzione nel pieno della riservatezza. Allo stesso modo, chi è in cerca di una scappatella di una sera potrà vagliare le tantissime opportunità offerte proprio dalla Capitale. Il gran numero di turisti e pendolari presenti ogni giorno in centro, e non solo, vi permetteranno infatti di fare conoscenza con uomini e donne in modo davvero semplice. In fondo non dimentichiamoci quant’erano importanti l’eros e il piacere anche per gli antichi romani, in un’epoca in cui l’adulterio era all’ordine del giorno. Questa città è davvero magica e riesce a trasmettere, come nessun’altra, quel senso di libertà e indipendenza che tutti i fedifraghi stanno cercando. Trova il coraggio di cedere al piacere, organizza e consuma qui il tuo prossimo incontro extraconiugale.  

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro