Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

Frasi di tradimento

Frasi di tradimento: parole che ti tradiscono quando tradisci

08/07/2019, 16:24

Quando si tradisce non sono solo i comportamenti inusuali, i cambi improvvisi di abitudini, le scuse utilizzate per uscire di casa o i regali non motivati da alcuna ricorrenza particolare, a destare i sospetti del partner. Ad insinuare il dubbio sono i piccoli gesti e, ancora più frequentemente, determinati vocaboli ed espressioni che, se utilizzati in momenti poco opportuni, risultano rivelatori della scappatella, tanto da poter parlare di frasi di tradimento.

 

Sussurrare dolci parole d’amore all’orecchio del partner potrebbe insospettirlo, specialmente se non si tratta di un comportamento consolidato. Può capitare, poi, di fare confusione. Può apparire una banalità, ma tra le frasi di tradimento più ricorrenti vi è quella in cui si sostituisce il nome del proprio compagno con quello dell’amante. Sono soprattutto le donne a cadere in errore; gli uomini, più furbescamente, adottano appellativi neutri, come “amore” o “tesoro” che si prestano ad essere applicati indistintamente alla compagna e all’amante.

 

A svelare l’infedeltà spesso sono tutti i riferimenti ad attività e luoghi nei quali non ci si è recati con il partner: è sufficiente una mezza parola o un discorso appena accennato per innescare una vera e propria inquisizione da parte di lui.

 

Donne: frasi di tradimento da evitare

Quando a tradire sono le donne, ci sono frasi rivelatrici del tradimento che andrebbero accuratamente evitate per non innescare dubbi amletici nel partner, con conseguente terzo grado:

  1. “Ho bisogno dei miei spazi”,
  2. “Mi sento soffocare”,
  3. “Tu non mi capisci”,
  4. “Non mi sento apprezzata”

 

Queste sono tipiche frasi di tradimento pronunciate da lei che potrebbero fornire indizi al proprio compagno circa la scappatella appena consumata. Le continue lamentele per la relazione non soddisfacente, infatti, facilmente creano sospetti nel proprio lui. Se dunque volete tradire il vostro partner, godervi le sensazioni della scappatella e non lasciarvi scoprire, ricordatevi sempre di fare attenzione alle frasi di tradimento che potrebbero “tradire” (scusate il gioco di parole) il vostro alibi. Sempre meglio non esagerare con le spiegazioni relative alla vostra uscita serale con le amiche, e allo stesso tempo evitare quei lunghi e preoccupanti silenzi.

 

“Ho conosciuto mariti fedeli che erano pessimi mariti. E ho conosciuto mariti infedeli che erano ottimi mariti. Le due cose non vanno necessariamente assieme”. È quanto affermava Gianni Agnelli in merito al tradimento maschile: una riflessione sul tema per avvalorare la tesi secondo cui gli incontri extraconiugali possono anche fare bene alla coppia.

 

E tu, che tipo di traditore o traditrice sei? Scoprilo adesso, registrandoti sul nostro portale. Cerca avventure piccanti per rivitalizzare il rapporto! In questo luogo protetto potrai scoprire diversi aspetti della tua personalità, fare nuove conoscenze, trasgredire alle regole della società e trovare un diversivo hot alla noia della vita di coppia tradizionale.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro