heidi-klum.jpg

Le star tradiscono con i bodyguard

16/09/2013, 15:34

Da Heidi Klum a… Laetitia Casta?

Un film che ha fatto la storia della cinematografia a tinte rosa, insieme anche all’incredibile successo della colonna sonora che recita nel ritornello frasi come “i will always love you”: avete capito di cosa stiamo parlando? Di “Bodyguard”, il film d’amore per eccellenza. Alla luce di recenti scatti, però, sembra che le star di Hollywood e quelle nostrane col bodyguard preferiscono avere una scappatella; altro che storia d’amore!

Il sito specializzato in tradimenti Incontri-ExtraConiugali.com ha fatto una panoramica sul mondo dello spettacolo per vedere in quante coppie VIP galeotto fu il bodyguard. A tal proposito sono comparse sui giornali delle sospettose foto di Laetitia Casta in compagnia del bodyguard Didier Reiss in atteggiamenti molto confidenziali. La bella attrice francese risulta attualmente in crisi con il compagno Stefano Accorsi. La situazione fra i due non è chiara e azzardare ipotesi non sarebbe corretto, ma insinuare un dubbio non è mai stato un reato…

E se su questo tradimento non v’è nulla di certo, per la ex coppia internazionale composta dalla modella tedesca Heidi Klum ed il cantante Seal, il tradimento da parte di lei con il bodyguard (testimoniato anche questa volta da super attenti paparazzi) ha decretato la fine della relazione avvenuta lo scorso anno in seguito alla comparsa delle foto sui giornali della Klum in atteggiamenti intimi con il bodyguard Martin Kristen.

Del resto è noto che quando la passione chiama, è difficile restare indifferenti, perché il desiderio s’insinua come un canto di sirene e non si ha altra scelta che cedervi. Spesso si rivelerà una semplice scappatella, ma i VIP insegnano che da un tradimento possono nascere delle vere e proprie storie d’amore; come nel caso della showgirl Ela Weber, che con il suo bodyguard Andrea Bonacci è convolata a nozze nel 2009.

E la formosa Scarlett Johansson, paparazzata a largo di Taormina in teneri atteggiamenti con il bodyguard in prossimità della fine del matrimonio con l’attore Ryan Reynold? Sospettose pose in un periodo altrettanto sospettoso, che però risalgono all’estate 2012, mentre attualmente la Johansson è felicemente fidanzata con il giornalista francese Romain Dauriac.

Non si tratta dunque di avere pregiudizi e di vedere il marcio in ogni carezza o sguardo, ma la storia insegna che se il bodyguard è prestante, almeno la metà di quanto lo fosse Kevin Costener a suo tempo, non c’è VIP che tenga!

Redazione

CREA IL TUO PROFILO ANONIMO

facile
discreto
sicuro